28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Grotte del Caglieron candidate a luogo del cuore FAI

Nasce un comitato per tutelare e valorizzare il sito

|

|

Grotte del Caglieron candidate a luogo del cuore FAI

FREGONA - Il neo-nato Comitato"Insieme per la tutela e valorizzazione del Parco delle Grotte del Caglieron "ha proposto ed ottenuto la candidatura del sito naturalistico delle Grotte del Caglieron tra i" luoghi del Cuore" del F.A.I( fondo per l'ambiente italiano). Sono già state raccolte a sostegno della candidatura oltre 100 firme solamente domenica scorsa in un paio di ore da parte dei componenti del Comitato in un banchetto organizzato alle Grotte e possibile sarà firmare sempre alle Grotte del Caglieron anche nei prossimi fine settimana.

 

Per chi vuole sostenere l'iniziativa è possibile inoltre votare on-line collegandosi al sito e digitando nella pagina dedicata ai comitati iscritti (Insieme per la tutela e valorizzazione del" Parco delle Grotte del Caglieron") si aprirà la pagina dove poter esprimere il proprio voto.

 

"Invitiamo chi come noi ha a cuore il luogo a votare  - è l'appello del Comitato - poichè un buon risultato della raccolta firme potrebbe portare a facilitare il raggiungimento di alcuni finanziamenti necessari per garantire oltre che la tutela del sito naturalistico anche migliori servizi. Negli anni nel sito sono stati investiti dapprima con l'Amministrazione De Luca ora con l'amministrazione Buso oltre 200000 di euro, che grazie anche alla collaborazione della Pro Loco, hanno portato il sito ad essere visitato da migliaia di persone".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×