19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Politica

Gruber-Meloni, lite in diretta: "Le tolgo l'audio"

|

|

Gruber-Meloni, lite in diretta:

"Non c'è ambiguità nella destra italiana?". Lite in diretta fra Lilli Gruber e Giorgia Meloni su La7 dopo una domanda sull'antisemitismo. A far scattare la giornalista, la risposta della leader di Fratelli d'Italia: "Forse - ha replicato Meloni - c'è ambiguità nella sinistra italiana, che se ci fosse stata la parola Israele nelle mozione Segre non l'avrebbe votata".

 

Una risposta fuori tema per Gruber, indispettita dalla mossa di Meloni, che per rafforzare la tesi tira fuori gli screenshot dei tweet di Chef Rubio contro Israele e di Michele Anzaldi di Italia Viva, che ha chiesto per Rubio un programma in Rai. "Io penso di avere il dovere di farle delle domande, e siccome oggi ho ospite una rappresentante della destra italiana chiedo delle questioni attinenti...", sbotta Gruber intimando: "Le faccio togliere l'audio! Mi faccia finire che già facciamo tardissimo e mi licenziano, per cui - continua - le faccio le domande sulla destra italiana su cui non ha risposto... ha detto che vanno bene i citofoni", la stoccata, in riferimento al video - poi rimosso - in cui due esponenti di Fratelli d'Italia leggono nomi e cognomi dei migranti assegnatari delle case popolari sui citofoni di alcuni palazzi di Bologna.

 

"Ma che c'entrano i citofoni col sionismo? Lei - attacca Meloni - sta facendo molta confusione! Su questa cosa mi indispettisco, lei sta facendo delle accuse verso di me verso la destra italiana". "No - la replica di Gruber, che chiude lo scontro -, mi indispettisco io e non sto facendo accuse... ha fatto tutto lei".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×