22/11/2017nuvoloso

23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

22 novembre 2017

Conegliano

Il Gruppo Giovani Vazzola organizza per il 16 Settembre "AperiPeople"

commenti |

VAZZOLA - Un aperitivo sotto le stelle ideato e pensato dal Gruppo Giovani Vazzola con l'obiettivo di unire i giovani e creare un team vincente.

 

Il gruppo, nato recentemente, vuole andare a valorizzare il Comune con le proprie idee e i propri obiettivi e crede che con "AperiPeople" si possa andare a rendere in qualche modo speciali quelle strutture sottovalutate e poco utilizzate.

 

Anche per questo la scelta del luogo dell'evento è ricaduta sul Parco Rossi, un parco magnifico per la sua storia valorizzato già dalla costruzione della nuova biblioteca. AperiPeople deve essere un punto di incontro, un punto in cui i giovani possono dare sfogo alle proprie idee: l'evento inizierà dalle 18 ed è garantito anche in caso di pioggia.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×