29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Guasto, allagata Loggia dei Grani

Dispersione d’acqua derivata dalla rottura del sistema di termoventilazione

|

|

Guasto, allagata Loggia dei Grani

MONTEBELLUNA - Guasto al sistema di termoventilazione presso gli uffici comunali della Loggia dei Grani ieri mattina. Erano circa le 10.30 quando si è improvvisamente guastato un manicotto di raccordo del termoconvettore installato al primo piano nell'ala ovest della Loggia, presso l'Ufficio Viabilità.

Il guasto ha provocato una dispersione di acqua a pavimento laddove sono presenti le prese elettriche. Immediatamente è stata interrotta la corrente elettrica di tutto il piano primo e del piano superiore dove si trova la sala consigliare.

 

Dal momento dell'episodio non è stato possibile ricevere gli utenti presenti ai quali è stato comunicata la causa del disservizio. Gli operai comunali e la ditta incaricata per la gestione degli impianti sono quindi intervenuti ed hanno provveduto alla riparazione che si è conclusa intorno alle 11.15.

Tutti gli uffici sono stati riaperti al pubblico intorno alle 11.20, ad eccezione dei tre uffici dell'ala ovest dove si è verificato il guasto ed in cui è ancora in corso la riparazione.

 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×