23/05/2018pioggia debole

24/05/2018possibile temporale

25/05/2018quasi sereno

23 maggio 2018

Conegliano

Guida la Porsche senza patente e fugge dopo aver provocato un incidente con feriti

I Carabinieri hanno fermato un 41enne originario di Conegliano

commenti |

porsche pirata della strada conegliano

CONEGLIANO/CADONEGHE - Guida la sua Porsche senza patente, fa un incidente in cui vengono ferite due donne e poi scappa.

 

E’accaduto sabato mattina intorno alle 9, lungo la statale del Santo a Cadoneghe: M.B., 41enne originario di Conegliano ma residente a Cadoneghe, ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un’auto in sosta.

 

Nello scontro sono rimaste ferite due donne, di 45 e 37 anni, che stavano camminando in quel tratto. L’uomo però, invece di prestare soccorso, si è dato alla fuga prima a piedi, poi in taxi: peccato però che alcuni testimoni abbiano chiamato il 112 e i soccorsi.

 

I carabinieri non ci hanno messo molto a rintracciare il 41enne, e si sono recati a casa dell’uomo. Che è stato arrestato per fuga da incidente stradale con feriti e omissione di soccorso. La patente gli era stata ritirata solo qualche giorno prima.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×