23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Nord-Est

Guida ubriaco, senza assicurazione, né revisione, con patente scaduta. Provoca incidente e fugge

|

|

Guida ubriaco, senza assicurazione, né revisione, con patente scaduta. Provoca incidente e fugge

Un veronese di 64 anni è stato denunciato dalla Polizia municipale in seguito ad un incidente avvenuto mercoledì scorso nella città scaligera. L'uomo oltre ad essere stato segnalato all'autorità giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga, dovrà rispondere anche di guida di veicolo non assicurato né revisionato, con patente scaduta da cinque anni.

 

Dopo il tamponamento, infatti, gli agenti avevano accertato che le due auto erano state spostate per permettere il transito del bus, e che i conducenti sembravano intenzionati a compilare la constatazione amichevole. La passeggera dell'auto tamponata era rimasta però leggermente ferita e il fratello aveva chiamato il 118. Saputo dell'imminente arrivo della Polizia Locale per i rilievi, l'altro automobilista è risalito in auto e si è allontanato.

 

Il fuggitivo è stato rintracciato nella sua abitazione. Sottoposto ad alcoltest, il 64enne è risultato positivo con valori di alcolemia quasi quattro volte superiori al limite di legge.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×