27/06/2017temporale e schiarite

28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

27 giugno 2017

Altri sport

Gymnasium protagonista a Faenza

La squadra della piscina di Motta agli Italiani Uisp di nuoto sincronizzato di Faenza con risultati inaspettati

Altri sport

Gymnasium Motta

MOTTA DI LIVENZA - Rappresentativa Gymnasium a Faenza, dove nel fine settimana si sono svolti i campionati italiani Uisp di nuoto sincronizzato. 830 le atlete partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La piscina di Motta di Livenza ha portato una rappresentativa della categoria esordienti A con risultati inaspettati.

Nell’esercizio solo l’atleta Anita Zanchetta ha ottenuto il sesto posto su 19 esercizi in gara, nell’esercizio duo composto da Giorgia dall’Acqua e Anita Zanchetta il piazzamento è stato al quinto posto su 20 esercizi in gara.

La grande sorpresa è stato l’esercizio a squadra composto da: Maja Bochenska, Giorgia Dall’Acqua, Diana Florici, Ginevra Lunardelli, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Anita Zanchetta, questo esercizio nonostante alcuni errori di esecuzione si è piazzato quinto su 24 esercizi.

Il commento del direttore tecnico Michele Daniel e dell’allenatrice Alice Masier che hanno accompagnato le atlete in trasferta: “Anche con alcuni errori di esecuzione siamo riusciti a portare a casa un risultato di squadra tra i primi 5 in Italia, questo la dice lunga sul valore tecnico, non individuale ma di squadra, di allenatrici e ragazze della vasca di Motta.

Questo valore non si deve disperdere, è intenzione della Società potenziare e supportare ulteriormente questo capitale tecnico per la prossima stagione.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

i partecipanti al Memorial Camolei
i partecipanti al Memorial Camolei

Altri sport

Lo scorso fine settimana è andato in scena la prima edizione del Memorial Camolei

Bocce Raffa / Miloro e Monaldi vincono a Treviso

TREVISO - La bocciofila Olimpia di Treviso ha ottimamente organizzato due bellissime manifestazioni , Sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie e Domenica 25 la gara nazionale per 64 coppie denominate entrambi " 1° Memorial Olindo Camolei " .

Marmolada di corsa
Marmolada di corsa

Altri sport

Il 9 luglio partenza a quota 1.770 metri e arrivo ai 3.265 metri di Punta Rocca per un dislivello che sfiderà la forza di gravità: 1500 metri in 6 chilometri di gara

Di corsa sulla Marmolada

BELLUNO - Di corsa sul ghiacciaio. Sfidando la fatica, l’altitudine che spezza il fiato, l’emozione di un traguardo diverso da tutti gli altri. Domenica 9 luglio torna il Marmolada Super Vertical. La sfida delle sfide: 6 chilometri di corsa, con un dislivello record di 1500 metri. Partenza a quota...

Gymnasium Motta
Gymnasium Motta

Altri sport

Buoni risultati per la compagine della piscina mottense

Nuoto / Gymnasium sugli scudi a Riccione

MOTTA DI LIVENZA - Risultati importanti per i ragazzi del gruppo sportivo Gymnasium Friulovest Banca allenati da Donatello RuggieroManuel Santarossa e Rachele Trucolo ai campionati Italiani Uisp di Riccione dal 22 al 25 giugno.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×