16/01/2018coperto

17/01/2018quasi sereno

18/01/2018sereno

16 gennaio 2018

Altri sport

Gymnasium protagonista a Faenza

La squadra della piscina di Motta agli Italiani Uisp di nuoto sincronizzato di Faenza con risultati inaspettati

Altri sport

Gymnasium Motta

MOTTA DI LIVENZA - Rappresentativa Gymnasium a Faenza, dove nel fine settimana si sono svolti i campionati italiani Uisp di nuoto sincronizzato. 830 le atlete partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La piscina di Motta di Livenza ha portato una rappresentativa della categoria esordienti A con risultati inaspettati.

Nell’esercizio solo l’atleta Anita Zanchetta ha ottenuto il sesto posto su 19 esercizi in gara, nell’esercizio duo composto da Giorgia dall’Acqua e Anita Zanchetta il piazzamento è stato al quinto posto su 20 esercizi in gara.

La grande sorpresa è stato l’esercizio a squadra composto da: Maja Bochenska, Giorgia Dall’Acqua, Diana Florici, Ginevra Lunardelli, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Anita Zanchetta, questo esercizio nonostante alcuni errori di esecuzione si è piazzato quinto su 24 esercizi.

Il commento del direttore tecnico Michele Daniel e dell’allenatrice Alice Masier che hanno accompagnato le atlete in trasferta: “Anche con alcuni errori di esecuzione siamo riusciti a portare a casa un risultato di squadra tra i primi 5 in Italia, questo la dice lunga sul valore tecnico, non individuale ma di squadra, di allenatrici e ragazze della vasca di Motta.

Questo valore non si deve disperdere, è intenzione della Società potenziare e supportare ulteriormente questo capitale tecnico per la prossima stagione.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Treviso in Rosa
Treviso in Rosa

Altri sport

Conto alla rovescia per l’evento che nel 2017 ha coinvolto 12 mila donne: iscrizioni aperte dal 5 gennaio

Treviso in Rosa, si corre il 6 maggio

TREVISO - L’anno scorso erano quasi 12 mila: 11.691 donne che hanno colorato di rosa la città, confermando il successo di un evento che, nato quasi per scherzo nel 2015, in concomitanza con una tappa del Giro d’Italia, è rapidamente cresciuto sino a diventare una delle manifestazioni al femminile...

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano
Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

Altri sport

Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale

Judo / Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

VITTORIO VENETO - Una squadra del Kodokan Judo Vittorio Veneto ha partecipato al 19° Judo Winter Camp dal 4 al 6 gennaio, nel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×