28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Hanno perso il treno, non la speranza

Incontro pubblico sul trasporto ferroviario locale

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Hanno perso il treno, non la speranza

VITTORIO VENETO - Sono i pendolari del comitato "Il treno dei desideri", ma l'unico loro desiderio è quello che, il treno, arrivi. E parta.

La tratta ferroviaria Conegliano - Ponte nelle Alpi è un interrogativo, un dubbio, una sofferenza per le centinaia di pendolari che, ogni giorno, incrociano le dita e, sistematicamente, perdono il treno. Coincidenze mancate, sostituzioni, ritardi. Di questo, sono fatte le giornate dei pendolari vittoriesi, convinti che il peggio debba ancora venire. E, il peggio, entro fine anno arriverà, con il nome fuorviante di "orario cadenzato".

 

Loro, i ragazzi del "treno dei desideri", proposte alternative ne hanno. E vogliono essere ascoltati: sabato 15 giugno, alle ore 11, il comitato illustrerà alla cittadinanza e ai rappresentanti delle istituzioni la catastrofica situazione e quelle che, a loro avviso, sono le manovre che potrebbero risanare le cose. "Mamma ho perso il treno!", è il titolo dell'incontro, che si terrà presso la stazione ferroviaria di Vittorio Veneto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

29/07/2023

Furti e truffe, a Monfumo un incontro pubblico

Presenti il Maggiore Enrico Zampolli, Comandante della Compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto e il Maresciallo Maggiore Alessandro Cesarano, Comandante della Stazione di Asolo

immagine della news

28/04/2022

18enne muore travolto dal treno

Il ragazzo, in compagnia di due coetanei, ha scavalcato le recinzioni attorno ai binari. Era al telefono e non ha sentito l’arrivo del treno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×