25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

"Hanno ucciso il mio cane! Chi sa qualcosa mi contatti”

Investito da un'Audi. La persona alla guida rischia ora una denuncia

|

|

MONTEBELLUNA – Una femmina di pastore tedesco è stata investita e uccisa da un’automobilista a San Gaetano, il quale anziché fermarsi per prestare soccorso al cane ha tirato dritto.

Ora rischia una denuncia per omissione di soccorso. La proprietaria ha lanciato un appello tramite Facebook, affinché se qualcuno ha visto qualcosa la possa contattare. “In zona San Gaetano è stato investito un pastore tedesco, il cane era di mio figlio e della sua compagna – recita il post pubblicato anche nel gruppo Facebook Montebelluna-StreetNews  -. L'incidente è avvenuto fuori casa, si sa che chi l'ha investita aveva un’Audi, visto il pezzo trovato per terra”.

I proprietari dell’animale si sono rivolti alla polizia locale, che ha fatto scattare gli accertamenti sull’accaduto. “Questa persona, se così si può definire, non ha avuto neanche l’accortezza di fermarsi considerando l'impatto sia stato sentito dai vicini – prosegue -. La persona viaggiava ad alta velocità su strada stretta e pericolosa. Chiedo solo se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, di scrivermi in privato...”. 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×