19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Home Festival: domenica 3 settembre arriva Mannarino

Tappa trevigiana per il cantautore romano con "Apriti cielo tour"

|

|

Home Festival: domenica 3 settembre arriva Mannarino

TREVISO - Home Festival si aggiudica per la terza volta il premio come Miglior Festival ai Coca Cola - Onstage Awards 2017. “Siamo orgogliosi di questa conferma così prestigiosa e autorevole, è una vittoria che attesta il peso internazionale del nostro festival. E anche quest’anno vi stupiremo” - commenta l’organizzazione. I Coca-Cola Onstage Awards hanno assegnato 12 premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo, i voti sono stati ottenuti sommando le preferenze espresse dalla giuria, che pesava il 30% come da regolamento, ai moltissimi voti dei fan, quest’anno peraltro obbligati a registrarsi per garantire la trasparenza assoluta nelle votazioni. Una vittoria che consacra Home Festival ai vertici nazionali ed europei.

La notizia del premio arriva in un periodo pieno di annunci per l’ottava edizione che si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre in zona della Dogana a Treviso. Domenica 3 settembre sul palco dell’Home spazio al cantautorato italiano di prestigiocon l’artista romano Alessandro Mannarino. Classe 1979, l’originale artista capitolino che tesse storie tra sogno e realtà con puro cuore nazionalpopolare, ha appena pubblicato il suo quarto album Apriti cielo, anticipato dall’omonimo singolo e da Arca di Noè. All’uscita del nuovo progetto discografico Mannarino ha conquistato il primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, mentre su Spotify ha già superato due milioni di streaming. Un’opera musicale prodotta insieme a Tony Canto e registrata con oltre 30 musicisti, definita dalla critica, intensa e controcorrente nella sua verità più genuina, un viaggio colorato e vitale tra le sonorità del Sud America, rimanendo sempre e comunque fedele al suo stile. Tra le date del tour estivo, “Apriti Cielo Tour Estate 17” si aggiunge la tappa trevigiana, sul main stage dell’Home Festival.

 Con questo annuncio si apre anche la promozione  Early bird esclusivamente per domenica 3 settembre: i biglietti in prevendita costano 22 euro, anziché 29. Informazioni e modalità di acquisto nella sezione “ticket” di www.homefestival.eu.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×