29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Ice Team Sanve protagonista a Trento

Alcune ragazze del pattinaggio artistico saranno impegnate addirittura in un torneo internazionale ovvero l’ “Alto Adige – Südtirol Ice Cup” allo Stadio del ghiaccio di Bolzano dal 17 al 20 aprile

|

|

Ice Team Sanve protagonista a Trento

SAN VENDEMIANO - Sabato e domenica scorsi sono state due date particolari per l’A.S.D. ICE TEAM SANVE, Società di pattinaggio ed hockey di San Vendemiano.

Il weekend è iniziato con il botto visti i risultati ottenuti dalle atlete di pattinaggio artistico alla gara intersociale “Trofeo Città di Trento”. Un primo posto, secondi e podi a raffica hanno contraddistinto le ragazze, ancora una volta partecipi e ancora una volta a risultato per la realtà di pianura che continua a sorprendere.

Domenica è invece toccato all’hockey mettersi in mostra. Al torneo “SPRING CUP U10” di Padova, i piccoli atleti si sono messi in gioco per ben 8 partite in giornata partecipando poi alla finale per il 5°-6° posto, torneo poi vinto dal Bressanone con esperienza ben consolidata, ma i ragazzi di San Vendemiano sono andati ben oltre le aspettative tenendo testa alle varie compagini partecipanti sino ad arrivare ad una finale di tutto rispetto. Premiate poi anche due atlete, insieme ad altre bambine delle altre società, per la partecipazione al torneo.

Alla domanda rivolta al Presidente Mirco Zago in merito a questo weekend importante, la risposta è stata lapidaria, ma piena di significato “è un’emozione sempre più grande ogni volta, superano il limite ad ogni occasione ed è motivo di orgoglio far parte di questa Società e vedere le bambine ed i bambini così felici e raggiungere e superare gli obiettivi in questo modo. Come ho già detto più volte, serve il Cuore e loro lo hanno grande.”

I ringraziamenti vanno poi fatti anche agli allenatori Milos Kupec ed Anna Solodilova che con una passione straordinaria seguono gli atleti.

Ed ora alcune ragazze del pattinaggio artistico saranno impegnate addirittura in un torneo internazionale ovvero l’ “Alto Adige – Südtirol Ice Cup” allo Stadio del ghiaccio di Bolzano dal 17 al 20 aprile. Di volta in volta, un passo sempre più grande per San Vendemiano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×