19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Illir: "Mezzi e operai gratis per aiutare i comuni della Riviera"

L'offerta dell'imprenditore albanese arrivato in Italia in gommone oggi presidente di un'impresa dell'edilizia di Spresiano

|

|

 Illir:

SPRESIANO - Metterà a disposizione gratuitamente un camion con rimorchio, alcune gru e tre operai per fornire aiuti in grado di facilitare il ritorno alla normalizzazione nelle aree del veneziano colpite nei giorni scorsi dal tornado.

L’offerta arriva da Illir Quarri, imprenditore di 35 anni, giunto in gommone come immigrato dall'Albania all'età di 14 anni e oggi presidente di un'impresa dell'edilizia, Itq Project, di Spresiano, che oggi conta 20 addetti, metà dei quali italiani. La collaborazione e le sue modalità di svolgimento sono state concordate con i responsabili regionali della gestione dell'emergenza.

Intanto continua la raccolta fondi del Comune di Treviso, a sostegno dei comuni della Riviera del Brenta. “In questi momenti tutti siamo chiamati a fare la nostra parte: per questo abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi a favore dei cittadini e delle famiglie colpiti da questo disastro – ha dichiarato il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - La solidarietà di Treviso e dei suoi cittadini è nota: daremo il nostro sostegno anche in questa occasione".

Per tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa è possibile effettuare le donazioni volontarie mediante un bonifico intestato a Cassa di Risparmio del Veneto S.p.A. Via Jappelli n. 13, Padova IBAN: IT78 D062 2512 1861 0000 0046657. La causale del versamento dovrà riportate la dicitura “Treviso per la Riviera”.

I fondi raccolti verranno poi destinati, nella stessa misura, ai comuni colpiti dal disastro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×