28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Imoco (ancora) contro Modena

Con il primo posto già conquistato, le Pantere sabato sera al Palaverde giocano il quinto confronto stagionale contro le emiliane

|

|

Imoco (ancora) contro Modena

TREVISO - Quinto confronto stagionale tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena domani, sabato, alle ore 20.45 nel big match di anticipo (diretta Rai Sport) della penultima giornata di regular season di A1.

 

L’Imoco ha già in tasca il primo posto matematico in classifica, e questa sarà l’ultima partita al Palaverde prima dell’inizio dei play off.

 

ARBITRI: Simone Santi e Filippo Saltalippi

 

 

PRECEDENTI: in questa stagione è il quinto confronto stagionale tra Imoco e Liu Jo: finora tre vittorie delle Pantere, una all’andata in regular season a Modena (3-2), una in Champions al Palaverde (3-2) e una in finale di Coppa Italia (3-0) a fronte di una sconfitta (3-2) in Champions a Modena. In totale 21 i precedenti con 11 vittorie di Imoco Volley e 10 per Liu Jo.
 

 

Coach Davide Mazzanti: “Con Modena in questa stagione ormai è una sfida infinita, ci siamo affrontati tante volte anche con in palio un trofeo come a Firenze e c’e’ la probabilità di incontrarsi ancora in Champions e nei play off. Come da pronostici di inizio stagione Modena è una delle antagoniste principali e infatti finora le partite sono state sempre belle battaglie, penso che sarà così anche sabato al Palaverde. Per loro il risultato della partita è più importante che per noi, ma gli stimoli particolari in partite così ci sono sempre e quindi sarà un’altro confronto senz’altro tirato e spettacolare.
Per noi questo sarà un periodo importante, abbiamo un mese prima dell’inizio dei play off e delle Final Four di Champions, con in tasca la certezza del primo posto in campionato lavoriamo ora per reinserire al meglio della condizione Costagrande e Bricio che mancano da un po’. Vedremo a che punto saranno le due atlete per definire l’assetto e il sestetto che affronterà la Final Four. Lavoreremo per tenere alto il livello agonistico della squadra e per programmare bene i recuperi tra un evento e un altro. I play off italiani con in mezzo la Final Four richiederanno grande attenzione in questo senso e ci impegneremo per essere pronti a ogni evenienza.”

 

 

 


CUOREDARENA CONSEGNA CON LE PANTERE LE “MAGLIE DEL CUORE”


A seguito dell’Asta Benefica organizzata da Cuoredarena (il club di tifosi “social” di Imoco Volley) nelle scorse settimane, sabato nel pre partita il grande giorno della consegna delle “Maglie del Cuore” 2017, t-shirt personalizzate in edizione limitata che Cuoredarena ha messo all’asta per beneficenza, in favore dell’ Associazione «Via di Natale O.N.L.U.S» Via Di Natale di Aviano (PN) che assiste i malati in cura presso il Centro di Riferimento Oncologico CRO Aviano (CRO) di Aviano (Pordenone) e i loro familiari. Le maglie verranno consegnate ai vincitori direttamente dalle Pantere a inizio partita, poi a fine gara la foto di gruppo per tutti con la loro Pantera preferita e la comunicazione della somma raccolta a favore di “Via di Natale ONLUS”.

MEZZOSALE INVITA GLI SPONSOR, MIKELART PREMIA LE PANTERE
 

A fine gara gli sponsor di Imoco Volley festeggeranno con le Pantere la vittoria della Coppa Italia, con le delizie offerte da Locanda Mezzosale e il Prosecco DOC nella Sala Hospitality, dove si brinderà al successo di Firenze. Con l’occasione Mikelart, sponsor di Imoco Volley che ha realizzato una linea di gioielli dedicata alle Pantere (in vendita nello stand Mikelart al Palaverde), regalerà alle giocatrici un gioiello personalizzato.

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×