24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Volley

Imoco (ancora) contro Modena

Con il primo posto già conquistato, le Pantere sabato sera al Palaverde giocano il quinto confronto stagionale contro le emiliane

Volley

TREVISO - Quinto confronto stagionale tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena domani, sabato, alle ore 20.45 nel big match di anticipo (diretta Rai Sport) della penultima giornata di regular season di A1.

 

L’Imoco ha già in tasca il primo posto matematico in classifica, e questa sarà l’ultima partita al Palaverde prima dell’inizio dei play off.

 

ARBITRI: Simone Santi e Filippo Saltalippi

 

 

PRECEDENTI: in questa stagione è il quinto confronto stagionale tra Imoco e Liu Jo: finora tre vittorie delle Pantere, una all’andata in regular season a Modena (3-2), una in Champions al Palaverde (3-2) e una in finale di Coppa Italia (3-0) a fronte di una sconfitta (3-2) in Champions a Modena. In totale 21 i precedenti con 11 vittorie di Imoco Volley e 10 per Liu Jo.
 

 

Coach Davide Mazzanti: “Con Modena in questa stagione ormai è una sfida infinita, ci siamo affrontati tante volte anche con in palio un trofeo come a Firenze e c’e’ la probabilità di incontrarsi ancora in Champions e nei play off. Come da pronostici di inizio stagione Modena è una delle antagoniste principali e infatti finora le partite sono state sempre belle battaglie, penso che sarà così anche sabato al Palaverde. Per loro il risultato della partita è più importante che per noi, ma gli stimoli particolari in partite così ci sono sempre e quindi sarà un’altro confronto senz’altro tirato e spettacolare.
Per noi questo sarà un periodo importante, abbiamo un mese prima dell’inizio dei play off e delle Final Four di Champions, con in tasca la certezza del primo posto in campionato lavoriamo ora per reinserire al meglio della condizione Costagrande e Bricio che mancano da un po’. Vedremo a che punto saranno le due atlete per definire l’assetto e il sestetto che affronterà la Final Four. Lavoreremo per tenere alto il livello agonistico della squadra e per programmare bene i recuperi tra un evento e un altro. I play off italiani con in mezzo la Final Four richiederanno grande attenzione in questo senso e ci impegneremo per essere pronti a ogni evenienza.”

 

 

 


CUOREDARENA CONSEGNA CON LE PANTERE LE “MAGLIE DEL CUORE”


A seguito dell’Asta Benefica organizzata da Cuoredarena (il club di tifosi “social” di Imoco Volley) nelle scorse settimane, sabato nel pre partita il grande giorno della consegna delle “Maglie del Cuore” 2017, t-shirt personalizzate in edizione limitata che Cuoredarena ha messo all’asta per beneficenza, in favore dell’ Associazione «Via di Natale O.N.L.U.S» Via Di Natale di Aviano (PN) che assiste i malati in cura presso il Centro di Riferimento Oncologico CRO Aviano (CRO) di Aviano (Pordenone) e i loro familiari. Le maglie verranno consegnate ai vincitori direttamente dalle Pantere a inizio partita, poi a fine gara la foto di gruppo per tutti con la loro Pantera preferita e la comunicazione della somma raccolta a favore di “Via di Natale ONLUS”.

MEZZOSALE INVITA GLI SPONSOR, MIKELART PREMIA LE PANTERE
 

A fine gara gli sponsor di Imoco Volley festeggeranno con le Pantere la vittoria della Coppa Italia, con le delizie offerte da Locanda Mezzosale e il Prosecco DOC nella Sala Hospitality, dove si brinderà al successo di Firenze. Con l’occasione Mikelart, sponsor di Imoco Volley che ha realizzato una linea di gioielli dedicata alle Pantere (in vendita nello stand Mikelart al Palaverde), regalerà alle giocatrici un gioiello personalizzato.

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

una fase del match di andata
una fase del match di andata

Volley

Dopo il 3-0 ottenuto in Ungheria, l'Imoco bissa il successo netto stasera anche di fronte al pubblico amico

Coppa / Pantere troppo forti, Linamar ancora ko

TREVISO - Preliminare di Coppa senza affanni per l’Imoco che dopo aver passeggiato in Ungheria, supera ancora la squadra ungherese del Linamar con un secco 3-0 anche stasera, sabato, di fronte al pubblico amico del Palaverde.

Volley

Dopo l'andata vittoriosa e senza storia (3-0), l'Imoco al Palaverde cerca il bis contro le campionesse magiare

Pantere, sabato il ritorno di Coppa

TREVISO - Domani, sabato sera alle 20.30 al Palaverde con il Linamar Bekecsabai (Ungheria), debutto casalingo stagionale dell’Imoco Volley valido come gara di ritorno dei primo turno preliminare di Cev Champions League.

Volley

Nel turno preliminare di Coppa Cev le Pantere vincono 3-0 una partita mai in discussione contro le campionesse magiare del Linamar Bekecsabai

L’Imoco passeggia in Ungheria

BEKESCSABAI (UNGHERIA) - Nel turno preliminare di Coppa Cev l’Imoco Volley passeggia contro le campionesse magiare del Linamar.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×