20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Volley

Volley

Imoco, ecco il calendario della prossima Serie A1

La Lega ha ufficializzato le date della prossima stagione: ecco tutte le gare delle Pantere

|

|

Imoco, ecco il calendario della prossima Serie A1

CONEGLIANO - La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha diramato oggi il Calendario della prossima Serie A1, che vedrà l’Imoco Volley ai nastri di partenza come Campione d’Italia in carica.

Si inizia con il botto, a partire dalla prima giornata il 28 ottobre (tutte le date sono suscettibili di variazioni in base alla programmazione televisiva di Rai Sport e a eventuali concomitanze di occupazione del Palaverde) al Palaverde, subito un big match con la Pomì Casalmaggiore.

Le Pantere avranno subito il turno di riposo previsto dal calendario a 13 squadre nell’infrasettimanale del 1 novembre, ma già domenica 4 novembre sarà l’ambiziosa Saugella Monza di Ortolani e Adams l’avversaria in trasferta della terza giornata.

Domenica 11 data da segnare con il circoletto rosso, arriva al Palaverde l’Igor Novara nella riedizione della Finale Scudetto della scorsa stagione, poi altro match al Palaverde in infrasettimanale mercoledì 14 con la Zanetti Bergamo. Il 18 e 25 novembre due domeniche in trasferta, prima in Piemonte sul campo della neopromossa Chieri, poi nella settima giornata a Filottrano.

Si torna in casa domenica 2 dicembre con l’arrivo al Palaverde delle giovani azzurre del Club Italia. Domenica 9 dicembre altra sfida infuocata con la Savino del Bene Scandicci che inaugura il “tour” in terra fiorentina, visto che il 16 dicembre ancora in Toscana le Pantere incroceranno i ferri con Il Bisonte Firenze.

Sotto l’albero di Natale scorpacciata di grande volley per i tifosi del Palaverde, l’Imoco affronterà in casa domenica 23 dicembre la neopromossa Cuneo e farà il bis nella tradizionale partita di Santo Stefano: quest’anno l’avversaria del 26 dicembre al Palaverde sarà la Banca Valsabbina Brescia dell’ex Pantera Anna Nicoletti.

Il girone di andata si chiuderà il 29 dicembre con la 13° giornata sul campo dell’Unet Busto Arsizio, altra sfida “classica”. Si riprenderà con la prima di ritorno e la prima partita del 2019 il 6 gennaio a Casalmaggiore, poi domenica 13 gennaio big match al Palaverde con Monza, mentre il 27 gennaio è in programma la trasferta a Novara per la quarta di ritorno. Nel girone di ritorno da segnare sul taccuino le due gare casalinghe consecutive il 10 e 17 febbraio con Chieri e Filottrano, poi di nuovo il 3 marzo per la sfida con Scandicci al Palaverde a cui segue quella del 10 marzo con Firenze. La gran chiusura di regular season il 31 marzo per Imoco-Unet Busto Arsizio.
 

Qui tutta la stagione

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×