29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

Imoco, Fawcett si presenta

Trent'anni compiuti il 16 dicembre, opposto di razza con grandi esperienze nei campionati di mezzo mondo e nella nazionale USA

|

|

Imoco, Fawcett si presenta

CONEGLIANO - E’ arrivata la nuova “mano pesante” dell’Imoco Volley, Nicole Fawcett, 30 anni compiuti il 16 dicembre, opposto di razza con grandi esperienze nei campionati di mezzo mondo e nella nazionale USA, che dopo aver iniziato la stagione in Turchia sarà un rinforzo utilissimo per le Pantere in un periodo in cui gli infortuni di Costagrande e Tomsia hanno limitato le rotazioni di coach Mazzanti.

 

Sono felicissima di essere qui - ha detto la bionda texana, che giocherà con il n°14 -, il campionato italiano mi piace molto, il livello è alto e ci sono tante squadre forti. Ho parlato con le mie compagne di nazional che negli scorsi anni hanno giocato qui, specie con Megan Easy di cui sono molto amica, e mi hanno parlato molto bene della società e dell’ambiente del Palaverde, e soprattutto dello staff tecnico molto preparato.”

 

Avendo giocato fino a pochi giorni fa a Istanbul, Fawcett si presenta in ottime condizioni per l’inizio di questa avventura in gialloblu’: “Sto bene, sono pronta per saltare e schiacciare con la mia nuova squadra e le mie nuove compagne. Siamo una squadra forte e ambiziosa e non vedo l’ora di giocare per coach Mazzanti di cui tutti mi hanno parlato molto bene. Ora vado a vedermi la partita con Bolzano e a salutare in miei nuovi tifosi, poi saro’ pronta ad iniziare in palestra per integrarmi in questo gruppo.”
 

Il Presidente Piero Garbellotto presenta così il nuovo acquisto: “Abbiamo subito una serie di infortuni che ci hanno limitato nelle rotazioni, quindi ci sembrava giusto visto che c’era la possibilità, inserire nella squadra una nuovo elemento e abbiamo sceltoil meglio che c’era, Nicole Fawcett, una grande giocatrice nel pieno della maturità che ci darà una grossa mano. Ringraziamo Imoco e i nostri sponsor che rendono possibile queste operazioni, specie Nordest Insurance Broker che è da tradizione lo sponsor dei nostri opposti e anche stavolta sarà sulla maglia di Nicole fin dalla prima partita di ritorno che la vedrà in campo con i nostri colori.

 

NELLA FOTO MORIELLA: Mario Gava (Nordest Insirance Broker), Nicole Fawcett e il Presidente Piero Garbellotto

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×