23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Volley

Imoco, finisce qui

Le pantere perdono al tie-break proprio come mercoledì a Modena. E dicono addio allo scudetto.

Volley

Imoco volley

TREVISO - Finale amaro di campionato per le Pantere che avanti 2-0 subiscono la rimonta di Modena e perdono al quinto parziale. Proprio come mercoledì. In scena stasera, venerdì, gara-2 della semifinale playoff scudetto tra Imoco e Liu jo Modena dopo l'incredibile match perso al tiebreak dalle Pantere, avanti 2-0.

E proprio come nella prima gara, la partita inizia con l'imoco che va subito avanti anche se Modena non ci sta a fare la parte dell'agnello sacrificale. E così si gioca punto a punto con la frazione che viene vinta dalle padrone di casa ai vantaggi.

Il secondo set è molto meno intenso con Modena mai in gara e le pantere che ne approfittano mettendo un solco 36 e le avversarie che di fatto non viene più ricolmato. Modena rimane a 18 e l'Imoco, come in gara 1, va 2-0.

Proprio come nella gara giocata al PalaPanini, Modena risorge nel terzo parziale mentre le pantere attraversano un momento di défaillance che si rivelerà fatale.

Le similitudini, purtroppo, continuano anche nel quarto 7 dov'è Modena, che ha preso l'abbrivio, continua a macinare punti con le pantere mai in grado di acciuffare il risultato. Si va sul 2-2 e proprio come due sere fa si gioca il tie break.

E galeotto fu proprio il tie-break dove le pantere sono costrette ancora una volta ad alzare bandiera bianca. Questa volta però dicono addio ai play-off scudetto.

IMOCO VOLLEY - LIU JO MODENA 2-3

 

(27-25, 25-18, 16-25, 19-25, 11-15 )

 

Altri Eventi nella categoria Volley

una fase del match di andata
una fase del match di andata

Volley

Dopo il 3-0 ottenuto in Ungheria, l'Imoco bissa il successo netto stasera anche di fronte al pubblico amico

Coppa / Pantere troppo forti, Linamar ancora ko

TREVISO - Preliminare di Coppa senza affanni per l’Imoco che dopo aver passeggiato in Ungheria, supera ancora la squadra ungherese del Linamar con un secco 3-0 anche stasera, sabato, di fronte al pubblico amico del Palaverde.

Volley

Dopo l'andata vittoriosa e senza storia (3-0), l'Imoco al Palaverde cerca il bis contro le campionesse magiare

Pantere, sabato il ritorno di Coppa

TREVISO - Domani, sabato sera alle 20.30 al Palaverde con il Linamar Bekecsabai (Ungheria), debutto casalingo stagionale dell’Imoco Volley valido come gara di ritorno dei primo turno preliminare di Cev Champions League.

Volley

Nel turno preliminare di Coppa Cev le Pantere vincono 3-0 una partita mai in discussione contro le campionesse magiare del Linamar Bekecsabai

L’Imoco passeggia in Ungheria

BEKESCSABAI (UNGHERIA) - Nel turno preliminare di Coppa Cev l’Imoco Volley passeggia contro le campionesse magiare del Linamar.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×