23/06/2018quasi sereno

24/06/2018possibili piovaschi

25/06/2018parz nuvoloso

23 giugno 2018

Volley

Imoco, finisce qui

Le pantere perdono al tie-break proprio come mercoledì a Modena. E dicono addio allo scudetto.

Volley

Imoco volley

TREVISO - Finale amaro di campionato per le Pantere che avanti 2-0 subiscono la rimonta di Modena e perdono al quinto parziale. Proprio come mercoledì. In scena stasera, venerdì, gara-2 della semifinale playoff scudetto tra Imoco e Liu jo Modena dopo l'incredibile match perso al tiebreak dalle Pantere, avanti 2-0.

E proprio come nella prima gara, la partita inizia con l'imoco che va subito avanti anche se Modena non ci sta a fare la parte dell'agnello sacrificale. E così si gioca punto a punto con la frazione che viene vinta dalle padrone di casa ai vantaggi.

Il secondo set è molto meno intenso con Modena mai in gara e le pantere che ne approfittano mettendo un solco 36 e le avversarie che di fatto non viene più ricolmato. Modena rimane a 18 e l'Imoco, come in gara 1, va 2-0.

Proprio come nella gara giocata al PalaPanini, Modena risorge nel terzo parziale mentre le pantere attraversano un momento di défaillance che si rivelerà fatale.

Le similitudini, purtroppo, continuano anche nel quarto 7 dov'è Modena, che ha preso l'abbrivio, continua a macinare punti con le pantere mai in grado di acciuffare il risultato. Si va sul 2-2 e proprio come due sere fa si gioca il tie break.

E galeotto fu proprio il tie-break dove le pantere sono costrette ancora una volta ad alzare bandiera bianca. Questa volta però dicono addio ai play-off scudetto.

IMOCO VOLLEY - LIU JO MODENA 2-3

 

(27-25, 25-18, 16-25, 19-25, 11-15 )

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Cristiano Lucchi
Cristiano Lucchi

Volley

Il nuovo coordinatore tecnico è reduce dall'esperienza della Nazionale italiana giovanile, con trascorsi in Serie A

Lucchi nuovo direttore Tecnico della Sea Stars Union Bremas

BREMA / MASERADA - Alla Corte dell' Energym Bremas arriva un nome prestigioso, con trascorsi in Nazionale giovanile . Cristiano Lucchi lo scorso anno sulla panchina della Pomì in serie A sara' il nuovo direttore tecnico del progetto Sea Stars Union Bremas.

L'Union Bremas settore giovanile della...

Eleonora Fersino
Eleonora Fersino

Volley

Nuovo innesto nel roster gialloblu per la prossima stagione agonistica

Eleonora Fersino in prima squadra: sarà la vice-De Gennaro

CONEGLIANO - Una giovane promessa del volley veneto, Eleonora Fersino, libero classe 2000, viene promossa da Imoco Volley dal settore giovanile del Volley Pool Piave, storica fucina di talenti, alla prima squadra e sarà l’anno prossimo la “vice” di Monica De Gennaro nella rosa 2018/19 delle...

Robin De Kruijf
Robin De Kruijf

Volley

La nazionale olandese sta completando il recupero dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuta fuori da play-off

L'Imoco conferma Robin De Kruijf

CONEGLIANO - Arriva oggi la conferma dell’olandese Robin De Kruijf, un’altra “top player” mondiale che vestirà la maglia dell’Imoco Volley anche nella prossima stagione a testimonianza delle rinnovate ambizioni della società giallobù, che mantiene per il terzo anno consecutivo nel suo roster una...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×