21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Volley

Imoco, finisce qui

Le pantere perdono al tie-break proprio come mercoledì a Modena. E dicono addio allo scudetto.

Volley

Imoco volley

TREVISO - Finale amaro di campionato per le Pantere che avanti 2-0 subiscono la rimonta di Modena e perdono al quinto parziale. Proprio come mercoledì. In scena stasera, venerdì, gara-2 della semifinale playoff scudetto tra Imoco e Liu jo Modena dopo l'incredibile match perso al tiebreak dalle Pantere, avanti 2-0.

E proprio come nella prima gara, la partita inizia con l'imoco che va subito avanti anche se Modena non ci sta a fare la parte dell'agnello sacrificale. E così si gioca punto a punto con la frazione che viene vinta dalle padrone di casa ai vantaggi.

Il secondo set è molto meno intenso con Modena mai in gara e le pantere che ne approfittano mettendo un solco 36 e le avversarie che di fatto non viene più ricolmato. Modena rimane a 18 e l'Imoco, come in gara 1, va 2-0.

Proprio come nella gara giocata al PalaPanini, Modena risorge nel terzo parziale mentre le pantere attraversano un momento di défaillance che si rivelerà fatale.

Le similitudini, purtroppo, continuano anche nel quarto 7 dov'è Modena, che ha preso l'abbrivio, continua a macinare punti con le pantere mai in grado di acciuffare il risultato. Si va sul 2-2 e proprio come due sere fa si gioca il tie break.

E galeotto fu proprio il tie-break dove le pantere sono costrette ancora una volta ad alzare bandiera bianca. Questa volta però dicono addio ai play-off scudetto.

IMOCO VOLLEY - LIU JO MODENA 2-3

 

(27-25, 25-18, 16-25, 19-25, 11-15 )

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il colpo d'occhio del Palaverde
il colpo d'occhio del Palaverde

Volley

Imoco, ecco tutti gli appuntamenti prima del match contro la squadra orobica

Domenica al Palaverde arriva la Foppapedretti

TREVISO - Numerose in programma diverse iniziatve collaterali a corollario della quinta giornata di ritorno del massimo campionato di volley femminile che si terrà domenica al Palaverde.

Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente
Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente

Volley

Nell'infrasettimanale di stasera le Pantere superano la Sab in trasferta per 3-0

Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente

CASTELLANZA (VARESE) - Nella trasferta infrasettimanale di Castellanza l’Imoco Volley inanella la sua vittoria numero quattordici sulle quindici giornate di A1, e rafforza il primo posto in classifica con un’altra partita giocata con maturità dalla squadra di coach Santarelli.

Asia Wolosz
Asia Wolosz

Volley

Turno infrasettimanale per le Pantere contro Legnano. Capitan Wolosz: "Non vogliamo fermarci ora". Iniziativa degli Amici del Cuore

Imoco in campo di mercoledì

CONEGLIANO - Quarta di ritorno di A1 con turno infrasettimanale al PalaBorsi di Castellanza (Va) domani, mercoledì, alle 20.30 per la capolista Imoco Volley contro la Sab Legnano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×