16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

Imoco giovedì a Bolzano

Le Pantere scendono in campo per la quarta giornata di ritorno del campionato. Il punto di coach Mazzanti

|

|

Imoco giovedì a Bolzano

CONEGLIANO - Imoco Volley in anticipo domani a Bolzano per la quarta di ritorno che verrà giocata in anticipo al PalaResia, il campo della SudTirol, alle 20.30.

 

Le Pantere dopo il successo di domenica per 3-0 con Moonza viaggiano sulla scia di nove vittorie consecutive in campionato al secondo posto con 31 punti, a due lunghezze dalla capolista Pomì (prossima avversaria il 12 febbraio al Palaverde), mentre Bolzano, sconfitta domenica scorsa a Casalmaggiore dalla Pomì per 3-0, è in piena lotta-play off all'ottavo posto con 18 punti. All'andata al Palaverde vinse 3-0 l'Imoco Volley.


Sarà la partita di esordio in gialloblù per Kelsey Robinson, presentata ieri al Palaverde dopo la parentesi in Cina. La schiacciatrice USA giocherà, nella sua seconda esperienza all'Imoco Volley dopo la stagione 2015/16, con la maglia n°3.

Arbitri: Venturi e Goitre

 

Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: "E' un periodo di partite a ritmo serrato, con poco tempo per allenarci anche per qualche acciacco di troppo, questo ha avuto qualche ripercussione sulla qualità del gioco, ma adesso che siamo al completo possiamo concentrarci meglio sulla nostra crescita.

 

Qualche ragazza ha bisogno di rifiatare un po', ma non sarà un problema perché ho una rosa con quattordici giocatrici, adesso che abbiamo anche Robinson, tutte di altissimo livello e le alternative non mancano in ogni ruolo. Quindi a Bolzano andiamo per fare la nostra partita, indipendentemente da chi giocherà in campo, e cercare sia la vittoria su un campo non facile, che di mostrare miglioramenti sul piano del gioco."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×