17/12/2018variabile

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Volley

Imoco ko contro Busto

Nella finale del torneo amichevole in Valchiavenna Pantere ko 1-3

Volley

CHIAVENNA - Finale del Torneo della Brisaola in Valchiavenna per l’Imoco Volley contro l’Unet Busto Arsizio. Pantere arrembanti già dai primi scambi, con Samanta Fabris bomber designata (6/12 in attacco nel set), capace di spianare la strada anche a suon di aces (2).

Si combatte solo per metà parziale (16-13), poi la croata con il valido aiuto di Gaia Moretto (5 punti con 3 aces) lancia al break decisivo la squadra di coach Santarelli che nonostante la resistenza di Grobelna (8 punti) si aggiudica il set 25-20.

Nel secondo set la riscossa delle bustocche, più precise dall’inizio con Alessia Gennari ispirata (7 punti) e la Herbots su ottime percentuali, quasi imprendibili per la difesa gialloblù. Dal 4-8 iniziale il set è tutto in salita per le Pantere che vengono tenute a distanza nonostante gli sforzi di Wolosz e compagne fino al 20-25 che pareggia il conto.

Nel terzo set coach Santarelli inizia la girandola di cambi per non appesantire la squadra con due gare intere in due giorni a questo punto della preparazione, ampio spazio per le giovani (4 punti di Frosini, come Tirozzi) e Busto ne approfitta grazie a un roster più sostanzioso (5 Pantere sono in nazionale ai Mondiali): si scatenano Piani ed Herbots con 6 punti a testa e un’Imoco fallosa cede netamente 13-25.

Musica diversa nel quarto set, con le Pantere molto più combattive capaci di giocare testa a testa con le lombarde fino al rush finale che premia l’Unet per 20-25.

 

IMOCO VOLLEY – UNET BUSTO ARSIZIO 1-3
(25-20,20-25,13-25,20-25)

Imoco: Brandi ne, Bechis, Fabris 8, Moretto 10, Wolosz 1, Easy 2, Fersino, Tirozzi 11, Samadan 10, Frosini 7, Cagnin 4, Cortella. All. Santarelli

Unet Busto Arsizio: Piani 9, Peruzzo 3, Herbots 19, Grobelna 8, Gennari 8, Cumino 1, Orro , Leonardi (L), Bonifacio 6, Berti 4, Botezat. All. Mencarelli

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Al Mandela Forum l'Imoco Volley supera il Bisonte 3-1

Le Pantere vincono a Firenze

FIRENZE - Pantere di nuovo in Toscana, stavolta in anticipo a Firenze con Il Bisonte, e arriva il riscatto gialloblù con 3 punti conquistati in trasferta da un’Imoco Volley concreta.
 

Volley

La formazione gialloblù, che milita nel campionato di Serie D, vince in trasferta per 3-0

Il Team Spes vince a Scorzé

CONEGLIANO - Prestazione impeccabile per le gialloblu del Team Spes  che nella trasferta portano in casa dell' Open service Scorzè grinta e concentrazione ottenendo una vittoria a punteggio pieno.

Pantere, calendario di fuoco
Pantere, calendario di fuoco

Volley

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×