16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

Imoco, mercoledì di Champions

Le Pantere sono già in Polonia per il match europeo di mercoledì alle 18. C'è la diretta televisiva

|

|

Imoco, mercoledì di Champions

CONEGLIANO - Torna la Champions per le tricolori dell'Imoco Volley, partite oggi, martedì, all'alba per la Polonia, destinazione Stettino, per il terzo turno della fase a gironi della massima competizione europea.

 

Si gioca in casa del Chemik Police, squadra di punta del volley polacco (campione in carica in Polonia nelle ultime tre stagioni) che può contare su atlete di livello internazionale come l'ex Yamamay Wolosz al palleggio, oppure la centrale serba Veljkovic, la colombiana Montano o la bomber polacca Zarolinska solo per citarne alcune.

 

In classifica nel gruppo A comanda Modena con due vittorie, l'ultima proprio con l'Imoco al tie break in casa due settimane fa, seguono Imoco e Chemik Police con una vittoria, Baku ultima a zero punti.

 

Si gioca mercoledì alle 18.00, diretta tv dalle 18 su SportItalia (canale 60 ddt e 225 satellite), diretta video streaming sul sito pmgsport.it  e sulla pagina facebook di Pmgsport, replicato anche sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Diretta streaming video anche su www.laola1.tv

 

Coach Davide Mazzanti: "In questo periodo siamo un po' in difficoltà nel elevare la qualità del nostro gioco perchè abbiamo sempre avuto problemi fisici e di assenze nei momenti in cui il calendario ci dava tregua e avremmo potuto concentrarci in palestra sull'affinare il gioco e i meccanismi. 


Fortuna vuole che abbiamo una squadra di combattenti, molto coesa e con carattere che ci permette di risolvere anche situazioni difficili, ma spero presto di poter avere la squadra al completo per poter alzare il nostro livello di gioco come so che questa squadra puo' fare.

 

Oggi partiamo per la Polonia al completo, abbiamo recuperato le influenzate e spero proprio di avere tutta la squadra a disposizione per questa importante gara di Champions. Il Chemik è una squadra di alto livello, ha atlete importanti e un gioco ostico, dovremo arginare la loro battuta ed essere molto attentie a partire dalla ricezione. Da parte nostra stiamo studiando le soluzioni sia con la battuta che con il muro-difesa per creare loro grattacapi nella fase di cambio palla, lì si puo' decidere la partita."

 

 

DOMENICA AL PALAVERDE IMOCO-SAUGELLA MONZA

 

Domenica alle 17.00 si torna al Palaverde per il campionato: arriva a sfidare l'Imoco (ore 17.00, prevendita già aperta al Palaverde dalle 15 alle 18 fino a venerdì e on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria) la Saugella Monza della freschissima ex Berenka Tomsia.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×