20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Volley

Volley

Imoco ok anche a Trento

Era l’ultima uscita ufficiale prima dell’inizio del campionato, in programma sabato 27 ottobre al Palaverde con la Pomì Casalmaggiore

|

|

Imoco ok anche a Trento

CONEGLIANO - Amichevole in terra trentina per l’Imoco Volley, ospite dello sponsor Cesarini Sforza per un’amichevole contro la Delta Informatica Trentino (A2), onorata al meglio dalle Pantere.

Era l’ultima uscita ufficiale prima dell’inizio del campionato (sabato 27 ottobre al Palaverde con la Pomì Casalmaggiore alle 20.30) per le campionesse d’Italia, e anche ieri sera coach Santarelli ha potuto registrare una buona condizione generale della squadra, in vista del rientro la settimana prossima delle cinque “mondiali”.

Senza Bechis oltre a De Kruijf e Folie, l’Imoco Volley ha gestito bene la gara, terminata con un rotondo 3-0 e la capitana Asia Wolosz premiata con la magnum “Cesarini Sforza” quale MVP del match. La squadra di casa, allenata da un ex, coach Nicola Negro, ha tenuto sulla corda Tirozzi e compagne per tutto il primo set, iniziato bene dalle Pantere (16-12) che però nel finale hanno dovuto subire il rientro delle trentine che si sono arrese dopo una lunga lotta solo sul 27-25.

Con il passare dei minuti l’Imoco ha preso in mano il match, già nel secondo set con Samanta Fabris sugli scudi (9 punti e il 67% in attacco), dopo una fase di studio le gialloblù sono scappate via imprendbili per chiudere con un piu’ agevole 25-19. Una passeggiata il terzo parziale, con le Pantere capaci di imporre fin dall’inizio il loro tasso tecnico fino al nettissimo 25-14 finale.

Poi i due coaches si sono accordati per un’appendice, un tie break supplementare con spazio per le giovani della panchina, dove l’Imoco si è ancora una volta imposta per 15-10 prima della cena con le due squadre ospiti dello sponsor comune Cesarini Sforza.

IMOCO CONEGLIANO – DELTA INFORMATICA TRENTINO 3-0
(27-25,25-19,25-14) 

 

Imoco: Easy 11, Fabris 18, Moretto 7,Tirozzi 14,Fersino, Wolosz 5,Samadan 8,Pelloia,Cortella,Brandi. All. Santarelli
 

Trentino:Carraro, Baldi 11, Mason,Fondriest 8,Mazzon 1,Moncada, Tosi 5, Furlan 6,Fiesoli 10,Vianello, Mc Clendon 6. All. Negro
Durata set: 27′,24′.19′ – Tot. 1h10′ (fonte: imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×