29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

Imoco, sabato c'è Montichiari

Le Pantere, reduci da 13 vittorie consecutive, giocano in anticipo (25 febbraio, ore 20.30) al Palaverde contro la Metalleghe

|

|

Imoco, sabato c'è Montichiari

TREVISO - Dopo 13 vittorie consecutive e il conseguente primato in classifica a quota 46 punti, l'Imoco Volley affronterà sabato sera alle 20.30 al Palaverde nell'anticipo dell'ottava di ritorno la Metalleghe Montichiari, che dopo il successo di domenica scorsa 3-2 con Bolzano è all'undicesimo posto con 14 punti.

 

A parte Samantha Bricio, in recupero dalla forma virale ma ancora ai box, squadra al completo per coach Mazzanti dopo le due ore e mezza di battaglia in Champions mercoledì al Palaverde con Modena.

 

Jenny Barazza (nella foto), centrale Imoco Volley: "Siamo in un buon periodo per quanto riguarda i risultati, in campionato abbiamo una striscia importante di vittorie che vogliamo continuare anche in questo match di domenica con Montichiari.

 

Loro sono una buona squadra, in grado di fare bene al Palaverde, noi dovremo essere brave a far valere la forza del nostro organico e imporre il nostro gioco e il nostro ritmo se non vogliamo correre rischi. Veniamo da una dura maratona in Champions, ma ormai siamo abituate a giocare impegni ravvicinati e avere una rosa profonda ci permette di assorbire bene eventuali difficoltà.

 

Ci avviciniamo al primo appuntamento di spicco, le finali di Coppa Italia, quindi la partita con Montichiari al di là dell'importanza dei punti in palio sarà anche l'ultimo test per noi prima delle sfide che ci attendono a Firenze."

 


EX E PRECEDENTI: 8 i precedenti tra le due squadre, con 6 vittorie di Imoco e 2 di Metalleghe. All'andata al PalaGeorge vinsero le Pantere 3-1. Ex di turno Zuzana Efimienko, all'Imoco per la prima parte della stagione 2012/13.

 

Arbitri: Curto e Bartolini


IL WEEK END AVIS
Anche quest'anno giornata AVIS al Palaverde, per la terza stagione consecutiva. All'interno del "Week End AVIS" che vedrà l'AVIS Provinciale di Treviso presente anche nella gara di Treviso Basket domenica al Palaverde, verra' sensibilizzato il pubblico alla donazione del sangue tramite molteplici iniziative prima e nel corso della partita con Montichiari: volantinaggio, arco all'esterno, gadgets per il pubblico, presenza di qualche centinaio di donatori AVIS in tribuna,e le Pantere dell'Imoco Volley entreranno in campo alla presentazione con le magliette AVIS.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×