28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Imoco, sabato sera trasferta a Monza

Le Pantere giocheranno con la diretta Tv. Le parole di coach Santarelli

|

|

Imoco Volley

CONEGLIANO - Dopo l’infrasettimanale di riposo, le Pantere tornano in campo per la terza giornata di A1 in trasferta a Monza sabato sera 20.30, in anticipo Rai, con la Saugella Monza delle ex Ortolani e Adams.

L’Imoco Volley ha riposato nel turno infrasettimanale, dove invece la Saugella è stata sconfitta 3-1 sul campo dell’Unet Busto Arsizio.

Dopo l’esordio vincente con Casalmaggiore al Palaverde nella prima giornata, altro avversario di rango per la squadra di coach Santarelli, che potrà contare su quasi tutte le sue atlete a parte l’indisponibilità di Raphaela Folie che comunque è in positivo recupero.

Coach Santarelli commenta:“E’ stata una settimana dove abbiamo potuto allenarci tutte insieme con buon profitto e il fatto di non aver giocato per il riposo il turno infrasettimanale ci ha permesso di lavorare con continuità, importante per amalgamare bene il gruppo ora che siamo tutte in palestra.

Dopo aver rotto il ghiaccio con la Pomì, ci aspetta un altro impegno importante contro una squadra costruita per fare bene quest’anno, con individualità importanti e anche la voglia di riscattare la sconfitta di Busto.

Sarà un bel match che è anche un bel test per prepararci al primo match con qualcosa in palio che sarà la Supercoppa di sabato 10. Non ho ancora le idee chiare sulla formazione per domani, ma visto che stanno tutte abbastanza bene avrò l’imbarazzo della scelta come spero succederà tutta la stagione.”

LUNEDI’ ALLE 12.00 CONFERENZA STAMPA SUPERCOPPA A TREVISO

Lunedì 5 novembre alle 12.00, nella sede del Consorzio Prosecco DOC a Treviso in Piazza Filodrammatici 3, Lega Volley Femminile e Master Group Sport organizzano la CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE della SUPERCOPPA SAMSUNG GALAXY A che si giocherà sabato 10 novembre alle 20.30 al Palaverde.

Saranno presenti i vertici di Lega Volley Femminile e di Master Group Sport e dirigenti con atlete di Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara che sabato 10 si giocheranno il primo trofeo stagionale.

Prevista anche la presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia e dei vertici del Consorzio Prosecco DOC che ospita la conferenza di presentazione (imocovolley.it).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×