24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Volley

Volley

Imoco sottorete per sfatare il tabù Palaverde

Le Pantere domenica tornano sul parquet di Villorba contro l'Icos Crema

|

|

TREVISO - Cinque partite, tre fuori casa che hanno fruttato 9 punti in classifica con tre belle vittorie, e due in casa che invece hanno portato zero punti e un solo set conquistato.

 

Casualità curiosa, e soprattutto spinta motivazionale per l'Imoco Volley, che domenica alle ore 18.00 avrà l'occasione di riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa sempre al Palaverde con Giaveno, avversaria l'Icos Crema. Coach Marco Gaspari affronterà il match con la squadra contata, visto che mancheranno la centrale Efimienko e la schiacciatrice Maruotti, entrambe infortunate. 

 

L'AVVERSARIA, ICOS CREMA (DOMENICA ORE 18.00)

L'Icos Crema ha 6 punti in classifica, nell'ultimo turno ha perso in casa del Duck Farm Chieri per 3-0, in una gara affrontata senza Lethonen e Okaka (Stefania, sorella del calciatore azzurro Stefan) infortunate. 

 

PARLA COACH GASPARI

"Per noi è un'altra partita importantissima, le ragazze ne sono consapevoli e certamente saremo in campo con la grinta giusta per fare risultato contro Crema. Purtroppo abbiamo delle mancanze importanti che ci limiteranno nella gara e soprattutto ci hanno impedito anche questa settimana di allenarci al completo, ma l'importante è lo spirito e l'atteggiamento e sto vedendo una grande applicazione e un grande impegno nella squadra. Crema verrà al Palaverde agguerrita e con voglia di riscatto, noi dobbiamo imporre il nostro gioco e non essere passivi in campo per cercare i primi punti di fronte al nostro pubblico e tornare a muovere la classifica."

 

 

ARBITRI

Arbitri del match Puletti e La Micela di Trento

 

 

MEDIA

La gara di domenica verrà trasmessa in streaming video dalla web tv www.sportube.tv sul canale sportube2.  Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90

 

 

BIGLIETTI

Sono ancora disponibil biglietti per ogni ordiine di posto. Prevendita attiva con buon afflusso questa settimana. E’ attiva anche una prevendita in centro a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin in via Matteotti 32 (vicino Multisala Melies) dove si possono acquistare i biglietti per le partite del Palaverde. Possibile acquistare i biglietti anche prenotandoli via sito www.imocovolley.it, prezzi da 5 euro in su. Botteghini del Palaverde aperti dalle ore 16.30.

 

 

CUOREDARENA PRESENTA: 

UILDM - Beneficenza pro-Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).

Anche per questa domenica si potrà donare un offerta minima di 1,00 euro al ritiro dei biglietti omaggio presso l'apposita cassa accrediti. 

“CROZZO” TESTIMONIAL- Cuoredarena premierà la sua testimonial Alessandra Crozzolin prima della partita con Crema.

BABY PARKING E TRUCCABIMBI - Sempre attivo in Gradinata Nord il servizio Baby Parking e il Truccabimbi con animatori che in tutta sicurezza faranno giocare i bambini durante la partita di domenica. 

 

 

BUS NAVETTA

Consueto Bus Navetta messo a disposizione da Imoco Volley e Non Plus Ultras. Partenza da Conegliano ore 16 dal parcheggio dell'Intersp

ar di Borgo Porta a Conegliano, info ai responsabili di Non Plus Ultra's Paolo 389 8321644 e Fabio 338 1273581. Offerta libera.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×