20/08/2017quasi sereno

21/08/2017quasi sereno

22/08/2017quasi sereno

20 agosto 2017

Volley

Imoco, venerdì c'è la rivincita

Dopo l'inattesa sconfitta al tie break mercoledì sera contro Modena, le Pantere tornano in campo al Palaverde

Volley

Imoco volley

TREVISO - Ieri sera si è giocato il primo atto della sfida al meglio delle tre partite tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena che decreterà tra le due compagini quella che andrà a giocarsi la finale scudetto.

Al PalaPanini di Modena ieri nel quinto tie break su sei gare giocate quest'anno in stagione tra le due squadre (il bilancio è ora di 4 vittorie Imoco e 2 Liu Jo), l'hanno spuntata le padrone di casa, dopo una gara dai due volti dove per due set e mezzo hanno comandato le Pantere di Conegliano, rimontate e sorpassate poi nel prosieguo del match fino al netto 15-5 finale che ha deciso il tie break per la Liu Jo.

Ora si torna al Palaverde, domani, venerdì, gara2 alle 20.30 (Arbitri Saltalippi e Vagni, differita su Rai Sport HD dalle 23, diretta su LVF TV in streaming video da www.legavolleyfemminile.it a pagamento).

In caso di vittoria Liu Jo sarebbe Modena a qualificarsi direttamente per la finale, se invece vincesse l'Imoco, gara3 si giocherebbe direttamente sabato sera alle 20.30, ancora al Palaverde.

Coach Davide Mazzanti: "Un calo come quello che ci è capitato da metà terzo set in poi non ci era mai successo in questa stagione, ci è costato la partita. Ma ormai quello che è successo ieri è acqua passata, dobbiamo guardare avanti perchè la strada è ancora lunga.

Per la seconda volta, visto che era successo anche nei quarti, ci troviamo in una situazione "dentro o fuori" in questi play off, ma con la prima fuori casa sapevamo che ci sarebbe potuta presentare questa eventualità.

Dobbiamo reagire subito, anche se una sconfitta come quella di ieri emotivamente ci ha dato un bel colpo, per il modo in cui si è svolta la partita. Di solito quando si prende un cazzotto come quello di ieri o si resta a terra distesi o ci si alza e lo si restituisce piu' forte. In questo caso abbiamo poca scelta, dobbiamo tirarci su e prepararci a un'altra battaglia."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Lunedì al Palaverde primo allenamento con cinque effettive: come di consueto sarà un “primo giorno di scuola” a ranghi ridotti

Pantere, stagione ai nastri di partenza

TREVISO - Lunedì 21 agosto inizierà ufficialmente la stagione 2017/18 dell’Imoco Volley con il raduno della squadra al Palaverde. Dalle 17.30 Palaverde aperto al pubblico per vedere il primo allenamento delle Pantere.

staff tecnico
staff tecnico

Volley

Presentato il nuovo progetto tecnico dele società pallavolistiche Bremas e Union Jesolo

Ecco le "Stelle del mare"

MASERADA - Presentato lo staff tecnico del progetto d'eccellenza giovanile "Sea Stars". Legate all'asse Treviso,Venezia, le società' Energym Bremas ed Union Jesolo, stanno continuando a costruire un settore giovanile sempre più' competitivo, non solo a livello regionale ma anche nazionale.

...
le figurine dell'Imoco 2017-18
le figurine dell'Imoco 2017-18

Volley

Inizio subito in salita per l'Imoco: esordio col big match in trasferta a Casalmaggiore

Pantere, ecco il calendario

CONEGLIANO - Ecco il calendario di A1 diramato oggi da Lega Volley Femminile, ancora provvisorio inquanto suscettibile di variazioni dovute a indisponibilità del palasport o esigenze televisive.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×