22/09/2017quasi sereno

23/09/2017parz nuvoloso

24/09/2017rovesci e schiarite

22 settembre 2017

Agenda

Impara l'Inglese velocemente e senza sforzo

Grazie alla PNL, imparare l’inglese non è mai stato così semplice questa serata ti farà cambiare completamente approccio alle lingue

Incontri - Presentazioni

quando 13/09/2017
orario mercoledì 13 settembre ore 20.30
dove Anzano di Cappella Maggiore, via Cal della Veia 30 - Ex palestra Igea -
prezzo all'ingresso sarà richiesto un contributo personale per la sostenibilità dell'evento
info Regina 329 27 12 823 Sonia 347 70 22 919
organizzazione Associazione Salusbellatrix
sito web www.salusbellatrix.it

 

Grazie alla PNL, imparare l'inglese non è mai stato così semplice

 

Molti associano l’idea di imparare una nuova lingua ad uno studio noioso e privo di stimoli, agli esercizi di grammatica, alla mancanza di tempo, alla frustrazione che nasce dal sentirsi ridicoli e inadeguati nel tentativo di farsi capire.

 

Se sei tra questi, questo incontro ti farà cambiare completamente approccio alle lingue.

 

Non si pone l’obiettivo di insegnarti l’inglese, bensì di farti acquisire consapevolezza e insegnarti un metodo che ti metterà le ali e che ti permetterà di raggiungere qualunque obiettivo ti sia prefissato in un tempo molto più breve rispetto a quanto tu stesso abbia potuto immaginare finora.

 

NPL for English scardina completamente i vecchi schemi e ti permetterà di vedere e percepire l’apprendimento della lingua in un modo completamente diverso dal passato sfruttando ciò che le neuroscienze e le discipline che ne derivano, come la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), ci hanno insegnato sull'apprendimento e sulle dinamiche di quella straordinaria macchina che è il nostro cervello.

 

NLP for ENGLISH è un metodo divertente che permette di apprendere l’inglese con poco sforzo e un impegno di tempo minimo grazie ai preziosi strumenti della potente neuroscienza chiamata PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e utilizza i tempi invisibili per ottenere con gioia e leggerezza risultati visibili.

 

NLP for ENGLISH, prepara il terreno e ti permette di lavorare sui pensieri limitanti affinché il seme dell’apprendimento possa finalmente germogliare.

 

Elimina l’ansia, ritorna bambino e apprendi con gioia!

 

Si rivolge a: studenti di scuole medie e superiori, studenti universitari, docenti, imprenditori, professionisti, operatori di strutture turistico-ricettive e chiunque ami viaggiare o sia interessato ad apprendere una lingua straniera in modo rapido e divertente.

 

Paola Iacobini, interprete, traduttrice e formatrice, grazie alla sua passione per la comunicazione, ha sempre considerato la laurea in Mediazione Linguistica non un punto d'arrivo bensì un punto di partenza nel suo lungo viaggio nel mondo della comunicazione e della formazione. Dopo essere stata socia fondatrice, trainer e concessionario di Club Formazione Italiana, oggi lavora in autonomia con il suo brand Paola Iacobini Formazione.

 

NLP4ENGLISH è anche uno straordinario corso live per imparare l'inglese facilmente e velocemente grazie alle neuroscienze, a cui hanno già partecipato con successo centinaia di persone.

https://youtu.be/T9dOfdMDLyw

 

Leggi un estratto dal libro di Paola Iacobini "Impara l'Inglese Velocemente e Senza Sforzo"

 

Conoscenza dell’inglese: scolastica? Metti le ali! Nazionalità: italiana. Segni particolari: conoscenza dell’inglese “scolastica”. Molto probabilmente se hai questo libro tra le mani è perché anche tu, come buona parte della popolazione adulta italiana, ritieni di avere una conoscenza scolastica della lingua inglese. Ma che significa conoscenza scolastica? Sicuramente, se la preparazione ricevuta a scuola fosse sempre adeguata ai tempi che viviamo e alle esigenze che l’era moderna ci impone di soddisfare, significherebbe avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. La verità è che, nel nostro paese, questa definizione equivale a dire “non parlatemi perché non ci capisco niente” e “non fatemi domande perché non sono in grado di rispondere”. Ti ci ritrovi, vero? Magari, tu rientri nella categoria di chi l’inglese lo conosce già molto bene, ma non ti senti sicuro quando lo parli e non riesci a essere fluido come vorresti. Eppure la grammatica la conosci benissimo. In fondo la studi dai tempi della scuola! O magari, sei semplicemente curioso di sapere in che modo NPL for English si differenzia dagli altri metodi, e come mai è così efficace. Ma chiariamo subito un concetto. Questo libro non si pone l’obiettivo di insegnarti l’inglese, bensì di farti acquisire consapevolezza e insegnarti un metodo che ti metterà le ali e che ti permetterà di raggiungere qualunque obiettivo ti sia prefissato in un tempo molto più breve rispetto a quanto tu stesso abbia potuto immaginare finora. Naturalmente, a una sola condizione: che tu applichi il metodo con costanza e con il giusto atteggiamento! Com’è possibile? Semplicissimo! NPL for English scardina completamente i vecchi schemi e ti permetterà di vedere e percepire l’apprendimento della lingua in un modo completamente diverso dal passato sfruttando ciò che le neuroscienze e le discipline che ne derivano, come la pnl (Programmazione Neuro Linguistica), ci hanno insegnato sull'apprendimento e sulle dinamiche di quella straordinaria macchina che è il nostro cervello.

 

La nostra paura più profonda La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati.

La nostra paura più profonda è di essere potenti al di là di ogni misura.

È la nostra luce, non la nostra oscurità a terrorizzarci maggiormente.

Noi ci chiediamo: chi sono io per essere così brillante, stupendo, pieno di talenti e favoloso?

In realtà, chi sei tu per non esserlo?… … Il tuo giocare in piccolo non serve al mondo.

Non c’è niente di illuminato nel ridursi perché gli altri non si sentano insicuri intorno a te. …

E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsciamente diamo agli altri il permesso di fare la stessa cosa.

Nel momento stesso in cui siamo liberi dalle nostre paure, la nostra presenza libera automaticamente gli altri.

Nelson Mandela

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Tarzo

22/09/2017 dalle 20:30 alle 23:00 - Auditorium Prealpi, via La Corona 45 - Tarzo

Appuntamenti con la salute.

Serate dedicate alla prevenzione all'auditorium Prealpi

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×