21/04/2019velature sparse

22/04/2019parz nuvoloso

23/04/2019pioggia moderata

21 aprile 2019

Altri sport

Impegni di altissimo livello per il Karate Castelfranco

Alteti impegnati nel weekend a Roma. Presente anche Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana, specialità kata

Altri sport

Gatto, Lucietti e Pozzato

CASTELFRANCO - Continuano, in questo inizio di 2019, gli impegni di altissimo livello per gli atleti del Germinal Karate Castelfranco Veneto. Sono tre quelli convocati all’Olympic Karate Training di Roma, un evento che si svolgerà alla presenza di nove Nazionali Estere.

Alessandro Gatto, Giacomo Lucietti e Nicola Cavasin (quest'ultimo impossibilitato a partecipare, in quanto infortunato) si confronteranno con circa 100 atleti provenienti da nove nazioni: Iran, Brasile, Scozia, Norvegia, Kazakistan, Arabia Saudita, Romania, Macedonia e Corea del Sud. Le sessioni di allenamento saranno molto dure e tenute dai coach delle varie nazionali al mattino, seguite al pomeriggio da lunghe sezioni di sparring.

La Nazionale Fijlkam sarà al gran completo, a partire dal Presidente Falcone, i consiglieri Donati e Benetello e soprattutto il DT Aschieri.

Presente ovviamente a Roma anche Mattia Busato, atleta sponsorizzato Germinal in forze al G.S. Esercito, che è titolare della Nazionale Italiana, specialità Kata.

A questo vanno ad aggiungersi soddisfazioni anche per il settore giovanile, con cinque atleti convocati l’ultimo weekend di gennaio presso il Palafijlkam di Ostia, per il seminario della Nazionale Giovanile: Anthea Ferro, Laura Trentin, Nicolò Sevegnani, Nicola Basso e Pietro Binotto.

Nella foto Gatto, Lucietti e Marco Pozzato (Fighters Karate) in partenza da Padova.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Filippo Pradella
Filippo Pradella

Altri sport

Martedì 30 aprile il 18enne di Silca Ultralite Vittorio Veneto sarà al via della gara Junior

Filippo Pradella ai mondiali di cross triathlon in Spagna

VITTORIO VENETO - Filippo Pradella torna in gara in una grande rassegna internazionale: il portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto è stato infatti convocato per il cross triathlon, categoria Junior, all’interno dei Mondiali Multisport che si disputeranno nella città spagnola di Pontevedra...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×