18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Impegni di altissimo livello per il Karate Castelfranco

Alteti impegnati nel weekend a Roma. Presente anche Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana, specialità kata

|

|

Gatto, Lucietti e Pozzato

CASTELFRANCO - Continuano, in questo inizio di 2019, gli impegni di altissimo livello per gli atleti del Germinal Karate Castelfranco Veneto. Sono tre quelli convocati all’Olympic Karate Training di Roma, un evento che si svolgerà alla presenza di nove Nazionali Estere.

Alessandro Gatto, Giacomo Lucietti e Nicola Cavasin (quest'ultimo impossibilitato a partecipare, in quanto infortunato) si confronteranno con circa 100 atleti provenienti da nove nazioni: Iran, Brasile, Scozia, Norvegia, Kazakistan, Arabia Saudita, Romania, Macedonia e Corea del Sud. Le sessioni di allenamento saranno molto dure e tenute dai coach delle varie nazionali al mattino, seguite al pomeriggio da lunghe sezioni di sparring.

La Nazionale Fijlkam sarà al gran completo, a partire dal Presidente Falcone, i consiglieri Donati e Benetello e soprattutto il DT Aschieri.

Presente ovviamente a Roma anche Mattia Busato, atleta sponsorizzato Germinal in forze al G.S. Esercito, che è titolare della Nazionale Italiana, specialità Kata.

A questo vanno ad aggiungersi soddisfazioni anche per il settore giovanile, con cinque atleti convocati l’ultimo weekend di gennaio presso il Palafijlkam di Ostia, per il seminario della Nazionale Giovanile: Anthea Ferro, Laura Trentin, Nicolò Sevegnani, Nicola Basso e Pietro Binotto.

Nella foto Gatto, Lucietti e Marco Pozzato (Fighters Karate) in partenza da Padova.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×