20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Imprenditore cade dal tetto della sua azienda e muore

Vittima Fiorello Zanella, 72 anni, noto imprenditore di Ponzano

|

|

Imprenditore cade dal tetto della sua azienda e muore

PONZANO – Caduto dal tetto del capannone della sua azienda si è spento poche ore dopo l'arrivo in ospedale. Vittima il noto imprenditore di Ponzano Veneto Fiorello Zanella, precipitato venerdì pomeriggio dal tetto della sua azienda, la "Zanella Pavimenti e Rivestimenti”, con sede in via Volpago Sud, storica azienda fondata proprio dalla vittima oltre trent'anni fa.

 

L'uomo, 72enne, stava effettuando dei lavori di manutenzione quando si è consumata la tragedia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'imprenditore abbia perso l'equilibrio, forse a causa di un malore, cadendo rovinosamente a terra dopo un volo di diversi metri. Immediata la chiamata ai soccorsi che in pochi minuti sono arrivati sul posto. Fiorello Zanella è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è morto qualche ora dopo.

 

Zanella era molto conosciuto a Ponzano anche per il suo impegno in parrocchia e per l'intera comunità. Lascia la moglie Ernesta, i figli Davide e Daniela e i nipoti. I funerali si svolgeranno mercoledì, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Ponzano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×