13/12/2017pioviggine

14/12/2017foschia

15/12/2017pioviggine

13 dicembre 2017

Vittorio Veneto

Incendio devasta il Futbol Latino (VIDEO)

Densa colonna di fumo nero sul cielo sopra Vittorio Veneto

commenti |

 

CAPPELLA MAGGIORE - Una colonna di fumo nero: è la scena a cui hanno assistito preoccupati molti automobilisti da viale Cansiglio, verso le 11.30 di stamattina, mercoledì 6 dicembre.

 

Un incendio ha divorato parte del complesso sportivo del Futbol Latino, in via Cadore: l'incendio è scoppiato nel corso dei lavori di rifacimento del tetto della struttura. 

 

Sul posto sono interventute quattro squadre dei Vigili del fucoo di Vittorio Veneto e Conegliano, che in meno di un'ora hanno avuto ragione dell'incendio.

 

Nel pomeriggio i proprietari hanno diffuso una nota con la quale hanno spiegato che l'incendio ha "interessato la copertura del campo interno". Lo stabile, si legge nel comunicato, "è attualmente in sicurezza e non sono stati rilevati danni ambientali. Il locale che ospita il pub è perfettamente agibile e l'attività riprende domani 7 dicembre con l'apertura dell'area ristoro e dei campi esterni".

 

 

Resta inagibile invece il campo interno, fino alla riparazione della copertura e del campo. 

 

"Il campionato sociale è pertanto sospeso, al più presto organizzeremo un incontro coi responsabili delle squadre" fanno sapere dal Furbol Latino. La proprietà ha specificato che nella parte interessata dall'incendio non era presente alcuna copertura in eternit. Sul posto anche i tecnici dell'Arpav, per i rilievi ambientali. 

 

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×