25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Incetta di medaglie per Castelfranco al Grand Prix Karate

Circuito studiato per garantire la massima efficienza organizzativa

|

|

Matteo Simionato

CASTELFRANCO - Prosegue il circuito di gara interregionale Grand Prix Karate: dopo Lombardia, Emilia Romagna e Toscana arriva in Veneto con una gara partecipata da 470 atleti tra principianti ed esperti.

Il Germinal Sport Target conquista il primo posto nel medagliere con 18 ori 12 argenti e 10 bronzi per un totale di 40 medaglie.

Medaglia d’oro per Merola Riccardo, Giada Peruzzi, Benedetta Binotto, Caterina Binotto, Andretta Ada, Conte Alessandro, Silvestri Matteo, Trentin Laura, Andretta Davide, Simionato Matteo (nella foto), Bortolotto Alex, Andretta Giacomo, Lucietti Giacomo e Mason Juri.

Questo circuito è stato studiato per garantire la massima efficienza organizzativa e una vicinanza geografica tale da favorire la partecipazione del più alto numero di atleti, con l’obiettivo di promuovere e dare visibilità a questo sport che si appresta ad esordire alle prossime Olimpiadi 2020.

La tappa vicentina viene organizzata dalla Nenrjukan di Marco Zocca e sponsorizzato dalla AT e dalla Euro-bolt: ha coinvolto nei due giorni a Isola Vicentina 82 club e il livello della gara nelle categorie superiori è stato davvero di interesse.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×