24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Incidente ad Istrana, operaio muore in una canaletta

Sarebbe deceduto per annegamento. Accertamenti in corso

|

|

ISTRANA – Grave incidente sul lavoro in mattinata, poco dopo le 10, ad Istrana. Un operaio 55enne di Casier, Flavio Santoro, che era al lavoro lungo via Fratelli Bandiera, sarebbe caduto all’interno di una canaletta morendo in base alle prime informazioni annegato.

Sembra che fosse al lavoro per la lettura di alcuni contatori dell'acqua e che sia finito in acqua per motivi ancora in fase d’accertamento. In base ad una prima ricostruzione, pare che si sia sporto cadendo in acqua per recuperare un misuratore, che era stato appoggiato su un muretto ed era scivolato.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri. All’arrivo dei soccorritori sul posto, però, per la vittima non c’era più niente da fare.

La squadra dei vigili del fuoco arrivata sul posto dopo i primi soccorsi degli operai di un vicino cantiere stradale ha recuperato l'uomo adagiandolo in un punto asciutto in un vicino sifone ed ha iniziato la rianimazione cardipolmonare, continuata fino all'arrivo del personale del Suem. La cosa però si è rivelata inutile ed alla fine il medico ha dovuto dichiarare la morte del 55enne.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×