28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Conegliano

Incidente alla Garbellotto, cinque indagati

Il Pm iscrive nel registro i titolari della ditta coneglianese più altre due persone. S'indaga sull'incidente che il 26 luglio ha portato ala morte del caporeparto Dino Corocher

|

|

Garbellotto Botti

CONEGLIANO – Incidente mortale alla Garbellotto Botti di Conegliano: cinque gli indagati.

I magistrati vogliono far luce sull’episodio che ha portato alla morte del caporeparto Dino Corocher, trafitto al collo da una scheggia staccatasi da un pezzo di rovere in una macchina rifilatrice. Era il 26 luglio.

Dunque il sostituto procuratore Giulio Caprarola ha disposto una perizia sulla macchina rifilatrice posta sotto sequestro.

Cinque i nomi iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo. Ossia i titolari dell’omonima azienda, i fratelli Piero, Piergregorio, e Pieremilio, Garbellotto. Con loro indagati anche il direttore generale Graziano Cavalet e Matteo Cestaro. Lo riporta quest’oggi la Tribuna.

Il Pm ha firmato l’atto per permettere agli indagati di noimnare un proprio consulente di parte da affiancare al tecnico nominato dala procura relativamente alla ricostruzione della ndinamica dell’infortunio cmortale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×