29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Incidente in Circonvallazione: schianto frontale, per la vittima non c’è stato niente da fare

A perdere la vita un 71enne di origine pakistana residente a Vicenza

|

|

Incidente stradale

CASTELFRANCO È un 71enne di origine pakistana residente a Vicenza la vittima dell’incidente mortale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì lungo la Circonvallazione a Castelfranco, davanti al distributore della Esso.

Hamiti Moti è deceduto all’istante dopo l’impatto tra la sua Kia Venga ed un camion condotto da un 45enne, anche lui di origine straniera. Lo schianto è stato frontale e violentissimo: l’auto è rimasta distrutta, mentre il camion è finito fuori strada; i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte.

 

Per la vittima non c’è stato niente da fare. Per estrarre il 71enne pakistano dall’abitacolo accartocciato è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno collaborato per i soccorsi con i sanitari del 118: l’uomo, però, era già privo di vita.

 

I disagi alla circolazione stradale sono stati molto consistenti. L’arteria è particolarmente trafficata ed i mezzi sono stati deviati in vie secondarie fino a quanto la strada non è stata completamente liberata. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×