28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017piovaschi e schiarite

28 giugno 2017

Spettacolo

Incidente d'auto, attore di 'Un posto al sole' in rianimazione

commenti |

Un attore 55enne di Castellammare di Stabia (Napoli), Giuseppe De Rosa, che ha recitato anche in alcuni episodi della soap "Un posto al sole", è rimasto ferito in un incidente stradale ed è ricoverato in rianimazione all'ospedale Loreto Mare.

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Petraro e la traversa Favorito: l'auto guidata da un 34enne di Nocera Inferiore ha impattato contro la fiancata sinistra di quella alla cui guida vi era De Rosa.

Entrambi i guidatori sono stati portati da personale del 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo: al primo sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni, al secondo è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. E' stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all’ospedale Loreto Mare di Napoli.

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×