28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Montebelluna

Incidente di Pederobba, chi erano Vanni e Thomas

Vivevano a Sant’Eulalia di Borso del Grappa e a Postioma di Paese

|

|

BORSO DEL GRAPPA/PAESE – Era vicepresidente del Gruppo Alpini di Sant’Eulalia Vanni Bresolin, il 47enne morto ieri sera nello schianto lungo la Feltrina a Pederobba. Era single, abitava da solo in centro alla frazione di Borso del Grappa.

Ad avvertire le sorelle dell’incidente in cui ha perso la vita sono stati il sindaco di Borso, Flavio Dall’Agnol, ed un amico che fa pure lui parte dell’associazione Alpini. Vanni Bresolin aveva lavorato per anni come artigiano in una ditta di mobili di Cavaso del Tomba, da qualche tempo però era in mobilità.

Viene descritto come una persona tranquilla, un tipo conosciuto in paese per via del suo attivismo con gli alpini e la sua voglia di darsi da fare come volontario.

 

Thomas Morandin, 21 anni, l’altra vittima dell’incidente, viveva invece a Postioma di Paese. Lavorava nell’impresa edile del padre, Bertillo Morandin. La sua famiglia è particolarmente conosciuta nella frazione di Postioma.

Dopo il diploma tecnico aveva deciso di iniziare a lavorare nell’attività avviata dal padre, dove lavorano anche i suoi due fratelli.

Oltre a loro ed ai genitori lascia anche una sorella. Anche lui viene descritto come un ragazzo tranquillo, casa e lavoro.

La comunità di Postioma si è stretta in queste ore attorno alla famiglia Morandin.

 

(In alto una foto dell'incidente, sotto Vanni Bresolin e Thomas Morandin)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×