15/08/2018sereno con veli

16/08/2018quasi sereno

17/08/2018sereno

15 agosto 2018

Castelfranco

Incidente mortale, venerdì i funerali di Marco De Felici

L’addio al 59enne di Borso del Grappa si terrà nella chiesa di Semonzo

commenti |

incidente stradale

BORSO DEL GRAPPA Addio a Marco De Felici, il 59enne di Borso del Grappa morto lunedì in un incidente stradale lungo la Valsugana, in provincia di Trento. I funerali sono stati fissati per venerdì mattina, nella chiesa di Semonzo del Grappa.

 

Marco De Felici, imprenditore edile, lascia la moglie e tre figli. Lunedì si trovava in Trentino Alto Adige per motivi di lavoro ed ha avuto uno schianto frontale con un’altra auto guidata da un 33enne residente in provincia di Vicenza.

Per il 59enne, di origini romane ma residente da tempo a Borso del Grappa, purtroppo non c’è stato niente da fare: al loro arrivo sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco hanno potuto solamente constatarne il decesso.

 

Sono ora in corso accertamenti delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità da parte dell’altro automobilista, dopo l’impatto trasportato d’urgenza all’ospedale a causa delle ferite riportate.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×