28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Incidente a San Stino di Livenza, feriti tre ragazzi di Oderzo

Lo schianto è avvenuto lungo la via del mare, in località La Salute, nella mattinata di martedì

|

|

La Salute di Livenza

ODERZO - Incidente lungo la strada per il mare, il traffico va in tilt per circa un’ora ma nonostante il botto nessuno si è fatto male.

L’episodio è accaduto ieri mattina, martedì, in località La Salute di Livenza, in comune di San Stino di Livenza, in provincia di Venezia.

L’impatto tra una Bmw e una monovolume Opel si è verificato verso le 9. Sulla Bmw viaggiavano un ragazzo e due giovani ddonne, poco più che ventenni, tutti e tre residenti a Oderzo. Mentre sulla monovolume Opel alla guida c’era una donna di Varese.

Per cause da accertare i due mezzi, che viaggiavano in direzione Caorle, si sono scontrati frontalmente in località La Salute.

Entrambe le auto sono finiti fuori strada.

Tuttavia nessuno si è ferito in modo grave e tutti e quattro sono usciti dai rispettivi abitacoli sulle proprie gambe. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Portogruaro, l’ambulanza del Suem 118 di Caorle e la Polizia locale. I quattro sono stati medicati al Pronto Soccorso di San Donà.

Il traffico ha avuto dei rallentamenti per circa un’ora. Sono in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia locale per risalire alle eventuali responsabilità.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×