17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Oderzo Motta

Incidente in scooter: ferito Pelliciardi

Il sinistro giovedì a Navolé di Gorgo: scapola rotta per il figlio dei coniugi uccisi dalle Belve di Gorgo quasi dieci anni fa

|

|

Incidente in scooter: ferito Pelliciardi

ODERZO – Scooter contro auto a Navolé di Gorgo: rimasto ferito Daniele Pelliciardi. È ricoverato in ortopedia nell’ospedale di Oderzo con una scapola rotta. Ne avrà per molte settimane, anche se non ha subito traumi ad organi vitali.

 

L’incidente nella serata di giovedì a Navolè, dove si trova l’azienda nella quale lavora. Un’auto, probabilmente uscita da una strada secondaria, ha investito la moto di Daniele Pellicciardi che è finito a terra, ed ha avuto la peggio.

 

Sul posto sono arrivate subito, chiamate dai residenti, ambulanze, l’elicottero del Suem ed i carabinieri di Conegliano. L’incidente stradale non ha avuto conseguenze drammatiche. Daniele Pelliciardi è il figlio dei coniugi barbaramente trucidati a Gorgo quasi dieci anni fa. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

22/08/2017

Dieci anni fa il massacro di Gorgo

Lunedì sera messa per ricordare Guido e Lucia Pelliciardi: furono torturati e uccisi il il 21 agosto 2007. Don Battistella: "La cicatrice resta, la ferita può rimarginarsi"

immagine della news

27/01/2015

Daniele Pelliciardi sindaco?

Il figlio di Guido Pelliciardi e Lucia Comin, trucidati a Villa Durante a Gorgo nel 2007, ci sta pensando

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×