16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

INCIDENTE SUL LAVORO ALLA EDILFER

Ferito un uomo di 33 anni

| |

| |

INCIDENTE SUL LAVORO ALLA EDILFER

Colle Umberto – Le aziende sono quasi tutte chiuse per ferie ma gli incidenti sul lavoro non vanno in vacanza. Oggi nel primo pomeriggio, poco dopo le ore 15, un nuovo infortunio si è verificato, alla Edilfer Italia di Colle Umberto, un capannone sito in via dell’Artigianato, nella zona industriale tra Colle e Godega di Sant’Urbano.

E' rimasto ferito un uomo di 33 anni, che lavora alla Edilfer come magazziniere. Il giovane è stato portato d'urgenza al pronto soccorso, le sue condizioni sono di media gravità: non è fortunatamente in pericolo di vita.

L'incidente è stato provocato da un autoarticolato che, nel fare manovra, ha cozzato violentemente contro un pilastro facendolo crollare. Il pilastro sosteneva le lastre che formano il tetto, che è così crollato in parte a terra. Sotto è rimasto incastrato il 33enne, che stava dando in dicazioni all'autista del camion per fare manovra. Per liberarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Sul posto sono poi subito arrivati i soccorsi: il Suem ha fatto decollare l’elicottero dall’ospedale di Treviso, che ha portato il ferito al Ca’ Foncello. Il magazziniere è stato ricoverato in prognosi riservata.

Alla Edilfer sono rimasti per tutto il pomerigigo i Vigili del fuoco, per rimuovere il camion incastrato dal tetto crollato e per effettuare una verifica statica della struttura. Sul posto anche i Carabinieri e i tecnici dello Spisal.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×