24/03/2017velature sparse

25/03/2017quasi sereno

26/03/2017pioggia debole

24 marzo 2017

Incidenti a Caerano e Treviso, auto distrutte e feriti

Soccorsi dai vigili del fuoco e personale del 118

CAERANO/TREVISO Due incidenti sabato sera a Caerano e a Treviso. Il primo si è verificato lungo via Cadore: l’auto è finita in un fossato a lato della strada, andando completamente distrutta. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e personale del 118 che hanno estratto il conducente, un 23enne, dalle lamiere accartocciate dell’auto per trasportarlo poi in ospedale, dove versa in gravi condizioni.

L’altro incidente, quello di Treviso, si è verificato lungo il put, in viale Cairoli. Qui un’auto si è capovolta: tre le persone coinvolte a cui i vigili del fuoco ed i sanitari del Suem hanno prestato soccorso. Si tratta di un 47enne con le due figlie, nessuno di loro fortunatamente ha riportato gravi ferite.

Su entrambi gli incidenti stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine, intervenute per gestire la viabilità e per ricostruire la dinamica.

 

(Nella foto in alto l'incidente di Caerano, sotto quello di Treviso)

 



Loading...

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.909

Anno XXXVI n° 5 / 16 marzo 2017

MENINGITE. DOBBIAMO AVERE PAURA?

Perché la meningite non è un incubo. Tanti buoni motivi per non creare un falso allarme. Benazzi: “Il numero dei malati è nella norma”. Il metodo - prevenzione (cioè il vaccino) funziona sempre

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×