22/06/2017sereno

23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

22 giugno 2017

Montebelluna

Incidenti a Caerano e Treviso, auto distrutte e feriti

Soccorsi dai vigili del fuoco e personale del 118

commenti |

CAERANO/TREVISO Due incidenti sabato sera a Caerano e a Treviso. Il primo si è verificato lungo via Cadore: l’auto è finita in un fossato a lato della strada, andando completamente distrutta. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e personale del 118 che hanno estratto il conducente, un 23enne, dalle lamiere accartocciate dell’auto per trasportarlo poi in ospedale, dove versa in gravi condizioni.

L’altro incidente, quello di Treviso, si è verificato lungo il put, in viale Cairoli. Qui un’auto si è capovolta: tre le persone coinvolte a cui i vigili del fuoco ed i sanitari del Suem hanno prestato soccorso. Si tratta di un 47enne con le due figlie, nessuno di loro fortunatamente ha riportato gravi ferite.

Su entrambi gli incidenti stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine, intervenute per gestire la viabilità e per ricostruire la dinamica.

 

(Nella foto in alto l'incidente di Caerano, sotto quello di Treviso)

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×