29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Incidenti nella piazza da inaugurare

A Campocroce curva pericolosa tra via Rigamonti con via Molino, già tre sinistri

|

|

Incidenti nella piazza da inaugurare

MOGLIANO – Piazza ancora da inaugurare ma già teatro di tre incidenti. Si parla parecchio a Campocroce della curva piuttosto pericolosa che collega via Rigamonti a via Molino.


 


Già perché in zona, come ricorda il Gazzettinoin due mesi ci sono stati tre incidenti stradali con danni come l’abbattimento delle ringhiere e delle transenne pedonali all’insidiosa curva.


 


Ergo, pedoni e ciclisti sono a rischio all’altezza della piazza lastricata in corrispondenza della vecchia pesa di via Molino.


 


La piazza è costata un milione di euro: 800mila euro della Regione e 200mila del comune di Mogliano. Il 12 dicembre scorso c’era stata un’assemblea pubblica.


 


Si è parlato della viabilità tra via della Seta, via Zero Branco e via Magellano. Con i lavori della nuova piazza era stato aperto l’accesso di via della Seta su via Zero Branco: questa scelta rimarràò  anche a piazza conclusa.


 


 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×