28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Incontri per la Salute della Donna in ospedale, attenzione alle neo mamme

Punteggio massimo per i presidi del Distretto di Asolo con tre bollini rosa ciascuno

|

|

ospedale montebelluna

MONTEBELLUNA - Dalla possibilità di incontrare una dietista a disposizione ad un colloquio informativo per le future mamme, dalla possibilità di avere una consulenza sui disturbi alimentari a quella sulla prevenzione oncologica. Il programma della settimana dedicata alla Salute della Donna, promosso da Onda (Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere), è davvero ricco di iniziative e opportunità.

 

A Montebelluna ricco il programma dei prossimi giorni: “E’ l’occasione di onorare la bella notizia che entrambi i presidi di Castelfranco Veneto e Montebelluna hanno i tre bollini rosa per la salute della donna per il biennio 2018 2019 – ribadisce Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana – I nostri ospedali fanno parte di un network di presidi che si sono particolarmente distinti nell’offerta di percorsi e servizi diagnostico-terapeutici dedicati alle patologie femminili. Impegno che è valso l’attribuzione del massimo riconoscimento. Ciò grazie ad un lavoro di squadra che vede grande competenza, dedizione e professionalità da parte di tutto il personale sanitario che ha il merito di questo risultato”.

 

Ospedale San Valentino (Montebelluna).

 

1- Domani 19 aprile, dalle 14,30 alle 16: ambulatorio per le mamme che allattano il seno (Ambulatori di pediatria).

2 - Domani 19 aprile, dalle 17 alle 18: argomenti di endocrinologia e reumatologia al femminile in sala riunione riabilitazione (piano terra).

3 - Domani 19 aprile, dalle 16 alle 18: Accudire il neonato, argomenti di puericoltura in soggiorno di pediatria.

4 - Venerdì 20 aprile, dalle 9 alle 12: Disturbi alimentari: incontri con gli specialisti in sala convegni (piano terra).

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×