18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Incontro per un massaggio con la cinese: botte e rapina

In manette un marocchino di 25 anni

|

|

Incontro per un massaggio con la cinese: botte e rapina

CASTELFRANCO – Fissa l’appuntamento per un massaggio con una cinese, ma poi la picchia e la rapina. I carabinieri hanno arrestato in questi giorni il presunto responsabile, un marocchino di 25 anni.

I fatti risalgono a gennaio scorso. Stando a quanto ricostruito, lo straniero si era recato in un appartamento di Castelfranco dove esercita la donna. In teoria avrebbe dovuto essere un cliente come tutti gli altri: una volta avuta la prestazione concordata se ne sarebbe dovuto andare via. Invece le cose non sono andate così: per cause non del tutto chiarite il marocchino è andato in escandescenze, ha messo le mani addosso alla donna, le ha preso un computer portatile e se n’è andato via.

La donna poi si era recata al pronto soccorso ed aveva sporto denuncia ai carabinieri.

 

Il marocchino è ritenuto responsabile anche di un altro fatto analogo, questa volta ai danni di un trans brasiliano, avvenuto il giorno seguente. Si sarebbe recato nell’appartamento in cui esercitava ed anche qui aveva tentato di fare lo stesso che con la cinese.

Pure in questo caso la vittima si era rivolta ai carabinieri, che avevano fin dall’inizio ritenuto probabile un collegamento tra i due episodi.

 

Partendo dalla descrizione dell’aggressore hanno individuato alcuni soggetti che avrebbero potuto corrispondere ed hanno sottoposto delle fotografie alle vittime, che l’hanno riconosciuto. A quel punto è scattato l’arresto: il 25enne, che attualmente si trova ai domiciliari, dovrà rispondere di rapina aggravata.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×