25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Incrocia un cerbiatto in piazza a Motta, lo trova morto il giorno dopo lungo la Postumia

La triste scoperta ieri di buon mattino da parte del proprietario di un locale del centro

|

|

il cerbiatto ritrovato ieri mattina

MOTTA DI LIVENZA - Trova un cerbiatto morto lungo la Postumia: è lo stesso che aveva visto 24 ore prima in centro a Motta.

Francesco, titolare della pizzeria-gelateria Me Gusta in piazzetta Predonzani, aveva incrociato quel cerbiatto di fronte al suo locale, in piazzetta Predonzani - centro di Motta - mercoledì mattina.

Erano le 5.30 del mattino e lo aveva visto gironzolare per il centro faticando a stare in piedi. Tempo qualche secondo per prendere il cellulare e scattare una foto al volo che ha fatto il giro della piazza.

Ieri però, per un destino beffardo, lui stesso ha ritrovato quel cerbiatto senza vita lungo la Postumia, poco lontano dal sovrappasso di collegamento con circonvallazione Aldo Moro.

Erano le 5.40: stava andando al lavoro come ogni mattina. E ha trovato l'animale lungo la regionale, a poca distanza dal sovrappasso per la zona industriale.

Il cerbiatto era stato investito forse qualche ora prima e con tutta probabilità da un mezzo pesante.

«Mi dispiace molto - ha detto - e per una tragica ironia della sorte è toccato proprio a me trovarlo senza vita. Io che solo 24 ore prima lo avevo visto sgambettare per la piazza».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×