25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Industriale disperso a Jesolo: ricerche senza esito

Il 59enne Luciano Miotto, amministratore delegato dell'Imesa di Cessalto, è stato inghiottito dal mare sabato scorso in località Cortellazzo

|

|

Luciano Miotto

CESSALTO - Sono proseguite finora senza esito, in una zona estesa fino a cinque miglia dalla costa, le ricerche di Luciano Miotto, l'imprenditore di Cessalto disperso da sabato scorso mentre stava compiendo un'immersione subacquea sulla costa di Jesolo (Venezia).

Sotto il coordinamento del personale della Guardia Costiera nella sala operativa del nono Centro di Soccorso Marittimo del Veneto, due unità navali dei Comandi di Venezia e di Caorle, una motovedetta della Guardia di Finanza e l'elicottero dei Vigili del Fuoco hanno ulteriormente esplorato la zona al largo di Cavallino, Jesolo ed Eraclea.

In giornata arriverà da Milano un'ulteriore squadra dei Vigili del Fuoco specializzata per le ricerche subacquee, dotata di apparecchiatura specifica per il rilevamento e la scansione del fondale marino.

Dopo un briefing tecnico all'Ufficio Circondariale Marittimo di Jesolo tra il personale della Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco, le ricerche proseguiranno anche domani. Miotto dirigeva l'Imesa di Cessalto, che a settembre taglierà il traguardo del 50° di fondazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2018

La Cisl ricorda Luciano Miotto

"Se ne va un imprenditore appassionato del lavoro e sempre impegnato nell’associazionismo di categoria" -ha detto Cinzia Bonan, segretario generale Cisl Belluno Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×