18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

INFERMIERI, PIANO STRAORDINARIO PER LE FERIE

Il confronto sulla dibattuta questione continua

| |

| |

Montebelluna - Ennesimo incontro tra la direzione generale dell’Ulss 8 ed i rappresentanti delle organizzazioni sindacati Nursing Up e Uil. “Si è trattato di un incontro proficuo, pur nel rispetto dei reciproci ruoli”, ha commentato il direttore generale dell’Ulss 8, Renato Mason.

Sul tavolo alcune questioni importanti come le ferie pregresse, il monitoraggio del part time e le risorse regionali aggiuntive.

Da parte della direzione dell’Ulss 8 è stata sottolineata la volontà di procedere al congelamento delle ferie pregresse, precedenti all’anno 2009, in attesa di ulteriori verifiche amministrative e la possibilità di valutare un piano straordinario di rientro per il godimento delle stesse ferie. Ulteriori approfondimenti riguarderanno in questi prossimi giorni anche il tema delle risorse regionali aggiuntive.

Quanto alla questione del part time - visto il recente rinvio alle Camere da parte del Presidente della Repubblica del Decreto legge del Lavoro - la Direzione ha assicurato che il tema sarà affrontato in maniera più completa non appena il quadro normativo sarà più chiaro.

Un ulteriore appuntamento con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Nursing Up e Uil è previsto fra 15 giorni circa.

E’ fissato per lunedì 12 aprile invece, il tavolo di concertazione con le altre organizzazioni sindacali, stamattina non presenti, Cigl, Cisl e Rsu.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/04/2012

SE IL CUORE DEI NEONATI NON FUNZIONA BENE

La Ginecologia-Ostetrica richiama molte donne per indagini diagnostiche specifiche durante la gravidanza capaci di evidenziare eventuali cardiopatiche congenite

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×