22 settembre 2019

Castelfranco

INIZIA LA FESTA DEL RADICCHIO

Domani prima serata a base di radicchio e carne

| commenti |

| commenti |

CASTELFRANCO – Domani, in piazza Giorgione, inizia  la Festa del Radicchio Variegato di Castelfranco. Nella serata inaugurale si parlerà di radicchio, ma anche di carne, in particolare di carni locali.

È in programma infatti un evento in collaborazione con le cooperative “Agricola Produttori Castellana” e “Agricola Montelliana”: “Il Radicchio di Castelfranco e la carne: matrimonio di gusto”.

Ci saranno suggerimenti dell’esperta nutrizionista Carmen Lo Sasso, dell’Istituto Zooprofilattico delle Venezie di Padova. Vivacizzerà la serata e presenterà i piatti Armando Missaglia, enogastronomo, comico, coordinatore e animatore del Club 21.

Venerdì “Cena di Natale” su prenotazione. La serata sarà allietata dalle indimenticabili canzoni di Don Backy, ex “ragazzo del Clan” di Adriano Celentano. Il menù sarà a cura di Santi Catering.

Sabato alle 11,30 apertura al pubblico della tensostruttura e del bar, con assaggi ed asporto dei piatti a base di radicchio. Si proseguirà fino alle 22, anche con animazioni musicali.

Domenica ancora piatti a base di radicchio e premiazione del Miglior Radicchio Variegato di Castelfranco Igp.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×