20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Basket

Inizia oggi la stagione di Treviso Basket

Nella palestra di Sant'Antonino in programma il raduno aperto anche ai tifosi

Basket

Inizia oggi la stagione di Treviso Basket

TREVISO - La nuova De’ Longhi Treviso Basket inizierà ufficialmente la stagione 2018/19 oggi, lunedì 20, con il raduno aperto al pubblico a Sant’Antonino, palestra TVB.

Dopo la consegna dei materiali, il benvenuto alla squadra del Presidente e le presentazioni di rito, dalle 17.30 alle 18.30 spazio al “media time” con tutta la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale a disposizione dei giornalisti per interviste,foto e riprese video.

Dalle 18.30 apertura delle porte per il pubblico che potrà così salutare tutti i giocatori, nuovi e “vecchi”, e al termine della presentazione avvicinarli sul parquet di Sant’Antonino per foto, autografi.

Dalle 18.00 sarà anche possibile eccezionalmente acquistare gli abbonamenti 2018/19 Non Numerati presso l’apposito desk all’entrata della palestra, e apporre nel banner l’impronta digitale simbolo della campagna #iosonoTVB.

La squadra si allenerà a Sant’Antonino nei primi giorni di preparazione, poi dal 28 agosto al 2 settembre sarà in ritiro a Domegge di Cadore.

I CONVOCATI

Ecco l’elenco dei convocati al raduno di domani, con tra parentesi i numeri di maglia assegnati ai componenti della rosa della prima squadra:

GIOCATORI: Amedeo Tessitori (0), Gherardo Sabatini (1), Dominez Burnett (2), Alvise Sarto (3), Davide Alviti (4), Maalik Wayns (5), Giovanni Tomassini (7), Michele Antonutti (9), Simone Barbante (10), Matteo Imbrò (12), Matteo Chillo (15), Lorenzo Uglietti (16), Eric Lombardi (21).

Aggregati per la preparazione i giovani: Riccardo Agbortabi, Andrea Epifani, Sebastiano Listuzzi, Eric Visentin, Enrico Vanin.

STAFF TECNICO: allenatore Massimiliano Menetti, vice allenatore Francesco Tabellini, Assistente Gabriele Galigani, Video Analyst Mirco Saccardo. Preparatore atletico Dario De Conti, assistenti Roberto Vaccher, Edoardo Monti.

STAFF MEDICO: medici sociali Angelo Motta, Francesca Conte; ortopedico Alberto Agueci; fisioterapisti Riccardo Pietrobon, Mauro Pozzobon, Enrico Febo, Federica Corrò.

TEAM MANAGER: Simone Cacio
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Quarti di finale senza storia, a Rieti treviso vince ancora (85-90) e si aggiudica la serie 3-0, conquistando il penultimo atto dei Playoff A2

La De Longhi vola in semifinale

RIETI - Nel caldissimo Palasojourner di Rieti la De’Longhi Treviso chiude la serie dei quarti di finale playoff battendo l’NPC per 85 a 90 e ottiene il pass per le semifinali, che si disputeranno a partire dalla prossima settimana contro la vincente tra Trevigilo e Verona.

Basket

Si gioca gara3 dei quarti di finale del playoff di A2. Nella serie Treviso avanti 2-0

Venerdì sera Treviso di scena a Rieti

TREVISO - Dopo i successi ottenuti al Palaverde in gara1 e gara2 la De’Longhi sbarca a Rieti, dove domani sera (ore 21.00) al Palasojourner affronterà in gara 3 l’NPC Rieti, provando a chiudere la serie dei quarti di finale play off.

Basket

Martedì sera Gara2 dei quarti di finale, la De Longhi vince 80-63. La serie si sposta a Rieti: venerdì Gara3

Play off A2 / Bis di Treviso su Rieti: la serie è 2-0

TREVISO - Dopo la bella vittoria in gara1 di domenica, la De’ Longhi Treviso Basket questa sera torna in campo alle 20.30 al Palaverde (arbitri Ciaglia, Tirozzi e Radaelli) per gara2 dei quarti di finale play off contro la Zeus Npc Rieti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×