20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Inizia il progetto “ Vetrine dell’Innovazione: esponiamo nella casa delle imprese”.

Avviato il progetto della Camera di Commercio

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Inizia il progetto “ Vetrine dell’Innovazione: esponiamo nella casa delle imprese”.

TREVISO - Grande fermento oggi in Camera di Commercio per l’allestimento delle vetrine da parte di 5 aziende trevigiane e bellunesi. E' cominciato oggi, venerdì 1 aprile, il progetto “Vetrine dell’innovazione: esponiamo nella casa delle imprese”, voluto dal Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza, per aprire gli spazi della Camera di Commercio al dialogo e alla promozione dei prodotti e servizi delle imprese Trevigiane e Bellunesi.

 

Un invito che è stato accolto con grande entusiasmo e che oggi vede esposti, dalle stesse aziende, i prodotti e i servizi  delle imprese nelle vetrine della Camera di Commercio nella sede di Treviso. Le  imprese che espongono sono: Azienda Agricola Conte Collalto - Basso Hotel e resort con i nuovi spazi dedicati al co-working - Isoplam  - Lattebusche  - Masottina – Nuova Industria Biscotti Crich .

 

"Un bel gioco di squadra con le associazioni di categoria che in questi primi tre mesi vede la collaborazione con Unindustria Treviso e Confindustria Dolomiti – afferma Mario Pozza -. sono lieto che l’idea sia piaciuta alle imprese e alle associazioni di categoria  e così continueremo nei prossimi mesi con 29 aziende di cui abbiamo pianificato le uscite in base ai settori d’appartenenza".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×