22/05/2019possibile temporale

23/05/2019variabile

24/05/2019parz nuvoloso

22 maggio 2019

Rugby

Iniziative Villorba Rugby, weekend con le giovanili

La Serie A è ferma per gli impegni della nazionale al Sei Nazioni femminile: la prima squadra gioca in amichevole contro la Capitolina

Rugby

VILLORBA - Fermo il campionato di serie A femminile per gli incontri del Sei Nazioni, dove nella formazione base che incontrerà la Francia al Plebiscito di Padova ci sono quattro atlete dell’Iniziative Villorba Rugby Manuela Furlan, Sara Barattin, Jessica Busato e Aura Muzzo, le ricce del Villorba Rugby non si fermano.

Sabato 16 a partire dalle 16,00 appuntamento al campo centrale di Via Marconi (dietro al Palaverde) da non perdere con le ragazze dell’ U14,U16,U18 che si alleneranno e poi si confronteranno in una partita amichevole con le ragazze della società marchigiana del Montegranaro (Fermo) mentre alle 17,30 la prima squadra ospiterà la squadra della Capitolina (Roma), anche in questo caso riscaldamento e poi una partita amichevole.

I tecnici delle squadre villorbesi puntano, prima di tutto per tenere il ritmo partita visto che il campionato di serie A è fermo da parecchie settimane, poi per avere un confronto con squadre che durante la stagione agonistica non si sarebbero mai incontrate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Zanni ed Espositio
Zanni ed Espositio

Rugby

Il seconda linea di Udine firma fino al 2020, l'ala/estremo cresciuto nel Tarvisium fino al 2021

Zanni ed Esposito rinnovano col Benetton

TREVISO - In vista della prossima stagione sportiva, il Benetton Rugby è lieto di comunicare due nuovi rinnovi di contratto: si tratta del seconda/terza linea Alessandro Zanni e dell’ala Angelo Esposito rispettivamente sino al 30 giugno 2020 e 2021.

Rugby

A presenziare alle fasi finali anche tutti i giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby

Successo per il Torneo Minirugby "Città di Treviso"

TREVISO - Nonostante la pioggia, una splendida cornice di pubblico ha accolto il 41° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” in occasione delle finali disputatesi questo pomeriggio allo Stadio Monigo.

Rugby

Sabato scorso competizione per le ragazze Under 18 e Under 16

Trofeo città di Villorba, che successo!

VILLORBA - Organizzato dal Villorba Rugby , sul campo centrale di Via Marconi , si è disputato il Trofeo Città di Villorba riservato alle U16 e U18 femminile.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×