20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

Iniziative Villorba Rugby, weekend con le giovanili

La Serie A è ferma per gli impegni della nazionale al Sei Nazioni femminile: la prima squadra gioca in amichevole contro la Capitolina

|

|

Iniziative Villorba Rugby, weekend con le giovanili

VILLORBA - Fermo il campionato di serie A femminile per gli incontri del Sei Nazioni, dove nella formazione base che incontrerà la Francia al Plebiscito di Padova ci sono quattro atlete dell’Iniziative Villorba Rugby Manuela Furlan, Sara Barattin, Jessica Busato e Aura Muzzo, le ricce del Villorba Rugby non si fermano.

Sabato 16 a partire dalle 16,00 appuntamento al campo centrale di Via Marconi (dietro al Palaverde) da non perdere con le ragazze dell’ U14,U16,U18 che si alleneranno e poi si confronteranno in una partita amichevole con le ragazze della società marchigiana del Montegranaro (Fermo) mentre alle 17,30 la prima squadra ospiterà la squadra della Capitolina (Roma), anche in questo caso riscaldamento e poi una partita amichevole.

I tecnici delle squadre villorbesi puntano, prima di tutto per tenere il ritmo partita visto che il campionato di serie A è fermo da parecchie settimane, poi per avere un confronto con squadre che durante la stagione agonistica non si sarebbero mai incontrate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×